Saltare la colazione non fa bene al diabete. Il rischio? Impennata della glicemia dopo pranzo

Mai saltare la colazione. Un monito che vale per tutti, ma soprattutto per chi è diabetico. Non solo. Consumare la […]

Saltare la colazione non fa bene al diabete. Il rischio? Impennata della glicemia dopo pranzo Leggi di più »