VIDAS : anche in estate equipe medico-infermieristiche attive a Milano, Monza e nell’hinterland
Per chi ha una grave malattia l’estate è un momento difficile, perchè si ha paura di rimanere soli, senza supporto. […]
Per chi ha una grave malattia l’estate è un momento difficile, perchè si ha paura di rimanere soli, senza supporto. […]