Un gioiello incastonato in uno dei borghi più incontaminati d’Italia, L’Hotel Terme & Spa San Michele riapre le porte il 30 maggio e inaugura la stagione estiva 2025 con pacchetti benessere, soggiorni rigeneranti ed eventi esclusivi.
La rinomata struttura, situata a Sant’Angelo d’Ischia, è in una posizione privilegiata dell’isola, caratterizzata dalla tipica architettura mediterranea dove la bellezza della natura si unisce con l’efficacia delle acque termali.
Il borgo di Sant’Angelo, infatti, è il luogo ideale per chi cerca una pausa di relax all’insegna del benessere. In un equilibrio perfetto tra grotte naturali, mare cristallino, paesaggio e quiete. Un’oasi di tranquillità, dunque, dove rilassarsi e liberarsi dallo stress grazie alle proprietà terapeutiche delle acque termali curative.
Con le sue 42 camere e suite panoramiche, affacciate sul mare o immerse nel verde rigoglioso dell’isola, il centro benessere Acquamarina e le piscine termali interne ed esterne, l’hotel offre un’esperienza SPA unica, alimentata da una sorgente termale privata. Le due piscine di acqua termale, una interna e una esterna, con acqua che sgorga a 50°C, mantenuta a una temperatura ideale di 37°C, favorisce il rilassamento muscolare, migliora la circolazione sanguigna e promuove il benessere generale. Fangoterapia e massoterapia, cure inalatorie e trattamenti di osteopatia, infine, completano l’offerta, rendendo la struttura un luogo raro e prezioso per il benessere di corpo e mente.
Il parco dell’hotel, esteso per quasi 2000 mq, si affaccia sul mare e regala un’esperienza immersiva nella natura mediterranea. Tra ulivi secolari, palme maestose, bouganville colorate e oleandri profumati, si respira un’atmosfera autentica e rilassante. Mentre l’offerta food prevede colazione vista mare servita al ristorante Le Anfore, room service e Pool Bar.
