Via le rughe di espressione con RELFYDESS

Arriva in Italia una nuova tossina botulinica liquida di tipo A pronta all’uso per un trattamento dai risultati naturali. Una rivoluzione nel mondo della medicina estetica  che riscrive le regole dei trattamenti delle rughe causate dalla continua contrazione dei muscoli mimici, le cosiddette rughe di espressione.

Questa nuova formulazione liquida è già pronta all’utilizzo, altamente purificata e caratterizzata da elevata efficacia. Il risultato? Elevata precisione e prevedibilità nel trattamento insieme a un’azione rapida. Per risultati visibili già dal primo giorno. 

Il segreto di Relfydess® è il suo processo di produzione, la pioneristica tecnologia proprietaria PEARL™ che si ispira al naturale processo di formazione della perla. Così come la conchiglia protegge la sua perla, allo stesso modo il processo di produzione delicato e sofisticato protegge la molecola in tutte le sue fasi.

Un’eccellenza scientifica frutto di oltre 15 anni di ricerca, che consente di ottenere una molecola pura, stabile e altamente attiva, senza proteine non necessarie e senza elementi di origine umana o animale. E quindi con un basso rischio di immunogenicità.

“La tecnologia PEARL™ rappresenta un vero passo in avanti nella scienza della neuromodulazione- spiega il dott. Ivano Iozzo, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica a Bologna –  “Offrire una tossina botulinica che rimane liquida per tutto il processo produttivo e arriva liquida nelle mani del medico, significa assicurare ai pazienti una coerenza d’azione che si traduce in risultati precisi e prevedibili. È una risposta concreta a una tendenza crescente di pazienti sempre più consapevoli, che desiderano risultati visibili e al tempo stesso naturali”.

La rapidità d’azione rappresenta uno dei grandi vantaggi. Secondo recenti studi clinici, il 39% dei pazienti nota miglioramenti già dal primo giorno, e il 75% mantiene risultati visibili per sei mesi. Il volto appare più fresco, disteso e luminoso, ma senza perdere la propria espressività.

“I dati clinici trovano pieno riscontro nella pratica quotidiana” afferma il dott. Matteo Tretti Clementoni, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica di Milano. “I pazienti riferiscono un miglioramento percepito immediato, un aspetto più rilassato e naturale. E soprattutto una maggiore fiducia in sé stessi. È una risposta alla moderna medicina estetica che si evolve con valori etici, di sicurezza e naturalezza”

La soddisfazione tra i pazienti è altissima: il 90% si è dichiarato soddisfatto dopo il primo mese e l’88% ha confermato l’efficacia del trattamento anche a distanza di sei mesi. Inoltre, il 98% delle persone che lo hanno provato lo ripeterebbe e lo consiglierebbe ad altri. Per i pazienti trattati negli studi clinici è stato un modo per ritrovare freschezza e naturalezza senza stravolgere la propria immagine. Una scelta che non è solo estetica, ma anche di benessere personale e sicurezza di sé.

“Il nuovo neuromodulatore liquido di rapida e prolungata azione terapeutica rappresenta una novità importante nei trattamenti con tossina botulinica.” commenta il dott. Carlo Di Gregorio, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica di Palermo.

Relfydess® si distingue anche per il suo approccio sostenibile: viene prodotto in uno stabilimento carbon-neutral che funziona con il 100% di energia rinnovabile ed è imballato in una confezione totalmente riciclabile.

 

Torna in alto