Endospheres ESSENZA: la Microvibrazione Compressiva® che contrasta gli inestetismi cutanei di viso e corpo

Una tecnologia d’avanguardia, Endospheres ESSENZA,  è il dispositivo “entry level” che sfrutta la tecnologia brevettata a Microvibrazione Compressiva® per contrastare gli inestetismi cutanei di viso e corpo. Sul corpo, in particolare, interviene anche sulle zone solitamente più difficili da trattare (braccia, cosce, vita)

Endospheres® è l’unica tecnologia brevettata che utilizza la Microvibrazione Compressiva® nel trattamento degli inestetismi di corpo e viso. L’azione pulsata e ritmica, viene indotta a seconda del senso di rotazione del cilindro.

Il trattamento può essere eseguito su tutte le zone del corpo, anche quelle solitamente più difficili da raggiungere. Il sistema modula la frequenza in base al tipo di tessuto trattato, massimizzando l’efficacia senza fastidi.
Il Protocollo, inoltre, è personalizzato: ogni seduta è studiata sulle tue esigenze per risultati progressivi e duraturi.

Endospheres® agisce tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone il cui movimento genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che agiscono sulle cause dei principali inestetismi del corpo: la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose, la lassità cutanea. In pratica, riduce l’effetto a buccia d’arancia e leviga i tessuti. Riattiva la circolazione e stimola profondamente il sistema linfatico, donando leggerezza alle gambe. Agisce sul muscolo, rafforzando e incentivando il volume delle fibre muscolari, contrastando così il passare del tempo.

La Microvibrazione Compressiva® agisce anche sul tessuto del viso perché stimola la produzione di collagene ed elastina, migliorando l’ossigenazione e tonifica la pelle. Interviene sulla ristrutturazione del derma in poche sedute (effetto anti-aging, evidente ringiovanimento, distensione e tonificazione). Migliora la struttura cutanea del volto, rimodellando aree più problematiche come le labbra e risollevando gli zigomi.

Il trattamento non invasivo e indolore, perchè non prevede nessuna chirurgia. Si avverte soltanto una piacevole sensazione di massaggio. GI primi risultati sono visibili già dopo 3-4 sedute (ogni seduta dura circa 45 minuti), con un miglioramento progressivo che continua durante tutto il ciclo di trattamenti.

I tempi si recupero sono azzerati, poiché si può tornare subito alle attività quotidiane. Infine, è adatto a tutti i tipi di pelle. Le uniche controindicazioni riguardano gravidanza, tromboflebiti acute e patologie gravi in corso.

Il protocollo standard prevede un ciclo di 12 sedute, con frequenza di 1-2 sedute a settimana. Il numero esatto viene personalizzato in base alle esigenze specifiche durante la consulenza.

Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza – E’ tempo di remise en forme

Passata anche la pasqua, non ci sono più scuse. L’eliminazione di tossine e...
Leggi Tutto

Lascia un commento