W la mamma! Per lei una giornata all’insegna del benessere

Molte le offerte speciali, le cerimonie benessere e i trattamenti dedicati alla mamma in occasione della sua festa. Per per rendere omaggio alla donna più importante della nostra vita e ringraziarla per tutto ciò che fa per noi. 

 

Monticello SPA, a pochi km da Milano, in Brianza, dedicata alla cura di corpo e mente, dal 6 al 10 maggio propone uno sconto sull’acquisto di due biglietti d’ingresso (mamma/figlia-o) e fino al 12 maggio ci saranno speciali cerimonie di benessere: ai il consueto Aufguss e una cerimonia a scelta tra Thalasso Experience, scrub corpo al sale Marino con maschera viso al sale rosa dell’Himalaya, Choco Scrub, uno scrub corpo che sfrutta i benefici energizzanti del cacao che lascia la pelle delicatamente profumata, e Frozen Scrub, uno scrub fresco all’aroma di fragola perfetto per preparare la pelle all’esposizione solare.

Sempre durante la “settimana della mamma” saranno introdotti i nuovi Self Treatment firmati Monticello SPA, un nuovo concept di autotrattamento per il viso:

  • Honey Soap Peeling, una maschera viso esfoliante e nutriente completamente naturale, seguita da un delicato savonage per il corpo;

  • Oriental Clay, una maschera viso purificante e antinfiammatoria abbinata al potere rilassante e distensivo delle panche riscaldate dell’oriental loft;

  • Kneipp Fruit, una maschera viso nutriente seguita da un pediluvio da effettuare con il metodo Kneipp per un beneficio totale su corpo e mente.

Dal 6 al 12 maggio sarà poi offerta a tutti gli ospiti una prova gratuita dei prodotti cosmetici di Terme di Saturnia nei seguenti orari: 11:30, 14:30, 17:30.

Vero tempio di longevity naturale con oltre 3000 anni di storia e immersa in 120 ettari di natura attorno a una sorgente millenaria fonte di salute, Terme di Saturnia è la location ideale per offrire un’esperienza relax fuori dal tempo, dove ritrovare se stessi, e rinnovare il proprio equilibrio psicofisico.

Fino al 12 maggio, è disponibile l’offerta con il codice sconto MAMMA10: sarà possibile ottenere uno sconto dedicato su tutte le esperienze benessere acquistabili sul sito dedicato ai gift voucher. Questa rappresenta l’opportunità ideale per regalare alla mamma un’esperienza unica e indimenticabile.

Si può regalare DAY SPA, un ingresso giornaliero al Parco Termale o al Club, oppure abbinato ad un’attività benessere. Quest’oasi di 20.000 mq offre un’esperienza di totale rigenerazione all’aria aperta, in connessione con la natura. Ampi spazi dedicati interamente al benessere: quattro piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, aree relax indoor e outdoor, una Sauna Finlandese con Argillarium.

SPA Experience, invece, è un programma di salute e benessere Terme di Saturnia Method che unisce medicina specialistica, alimentazione, trattamenti SPA e cure termali, movimento, e riequilibrio energetico attraverso la naturopatia. Cinque i programmi salute studiati per ritrovare il proprio equilibrio e raggiungere il massimo benessere psico-fisico: Classic, Slim, Detox, Mind e Skin Anti-age.

Altra idea? Un soggiorno Resort in una destinazione termale leggendaria, nel cuore della Maremma Toscana, con una millenaria e potentissima sorgente termale dalle straordinarie proprietà antiossidanti, miorilassanti e trasformative. Una fuga dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana, per immergersi in un abbraccio terapeutico della natura.

 

A Waldorf Astoria Hotel, con il suo parco mediterraneo, la vista sulla Città Eterna e la sua spa, è il luogo ideale per una giornata speciale dedicata alla Mamma.

Un momento di relax a bordo piscina, immersi nel parco privato dell’albergo con un brunch speciale, in un percorso gourmet che esalta il patrimonio culinario italiano, contaminandolo con sapori e metodologie internazionali.  Dulcis in fundo, il buffet dei dolci curato dal Pastry Chef Dario Nuti, con il delizioso “Cuore di Mamma”, una soffice crema chantilly alla vaniglia con un gustoso ripieno di fragole e lime. E in questa giornata assume un significato speciale anche il Kids Club, con un divertente laboratorio per bambini, che potranno creare un regalo bellissimo per le proprie mamme.

Non possono mancare le coccole del Cavalieri Grand Spa Club: un trattamento per affrontare in bellezza i mesi estivi, da scegliere nella versione viso, con il The Citrus Essence, o nella versione corpo con il Citrus Drench, entrambi di Natura Bissé. Il primo, grazie all’uso di prodotti a base di Vitamina C incapsulata che permette l’esposizione al sole anche subito dopo l’utilizzo, rinnova la compattezza della pelle ed è altamente rilassante, poiché prevede un massaggio con il concentrato a base di Vitamina C, che si attiva tramite manovre di digitopressione applicata zona per zona fino a completo assorbimento. Anche il Citrus Drench utilizza i principi della vitamina C, per proteggere la pelle dalla disidratazione e dall’invecchiamento precoce, rendendola intensamente idratata e luminosa.

E per mantenere i benefici della vitamina C anche a casa non manca il regalo perfetto per una Mamma speciale: due prodotti della linea C+C, indispensabili per un’estate in bellezza, con una divertente e coloratissima borsa da mare in tessuto.

 

Un momento unico “mamma e figli” da condividere nel relax. E un regalo di benessere per tutte le donne che hanno bisogno di staccare per qualche ora la spina dagli impegni di lavoro e di casa. Per rendere omaggio a tutte le mamme, un’esperienza di benessere  al T-Spatium Terme di Tabiano che offre nel giorno a loro dedicato un’esperienza al profumo di rose, la regina dei fiori.

Presso il centro termale all’interno delle Terme di Tabiano, una coccola per le mamme con un trattamento rilassante e rigenerante, perfetto per farle sentire speciali in questo giorno tutto per loro.

Il Pacchetto Rosa include  Accesso alle Terme: ingresso esclusivo alle moderne strutture termali, dove è possibile immergersi in acque benefiche e lasciarsi trasportare dal relax. Massaggio Viso con Rosa Mosqueta: un trattamento mirato per donare alla pelle del viso luminosità, idratazione e un aspetto fresco e giovane. Nebula: un’esperienza unica di benessere fa dimenticare lo stress quotidiano, lasciando completamente rigenerati.

Il pacchetto è pensato per le mamme che desiderano condividere un momento di relax e benessere con i loro figli (dagli 11 anni di età).

Written By
More from Stefania Lupi

Le novità da portare in tavola e….non solo!

La  prima linea di bottiglie di acqua minerale ad essere realizzata con...
Leggi Tutto

Lascia un commento