Le news della bellezza – Operazione “purezza”

Gli sbalzi climatici contribuiscono a disturbare l’equilibrio della cute favorendo la comparsa di piccole imperfezioni e fastidiosi brufoletti che oltre ad essere antiestetici creano disagio e comportano una riformulazione della propria skincare routine. Per ristabilire l’equilibrio occorre eun programma mirato. in pochi steps.

Crema viso purificante i am so pure Goovi  ad azione purificante, con il 99% di ingredienti di origine naturale. Con Acido Azelaico e Zinco, diminuisce le imperfezioni e ha un efficace effetto astringente e seboregolatore. Arricchita con estratto di Rosa Canina, opacizza e uniforma l’incarnato. Inoltre, grazie agli Oligosaccaridi ad azione prebiotica, aiuta a riequilibrare la flora batterica; la sua formula con Allantoina ha un’azione idratante e protettiva. La texture è fresca e a rapido assorbimento. Ideale per pelli miste, grasse o con imperfezioni.

Terre du Désert – Maschera Purificante Viso marocMaroc Trasforma le polveri minerali in un trattamento cremoso, fluido e delicato che avvolge completamente il viso, come una morbida carezza purificante. Questa maschera ricca assorbe sebo e impurità lasciando la pelle pura, fresca e luminosa grazie all’azione combinata di argille purificanti ad estratti naturali. L’argilla Rhassoul, ingrediente tipico dei rituali di purificazione, è associata alla delicata argilla bianca per regalare una consistenza riccamente cremosa e piacevole. Queste polveri terapeutiche con capacità di assorbimento sono racchiuse in una texture che non secca la pelle.

 Perfect Matt NC Korff , crema viso antietà che si distingue per la sua capacità di minimizzare le imperfezioni e rimpolpare efficacemente la pelle idratandola in profondità. Il segreto risiede nella presenza di Acido Ialuronico a 4 diversi pesi molecolari e Niacinamide al 10%, una combinazione potente che ristruttura la pelle in profondità. Il risultato è una pelle idratata, rivitalizzata, più morbida, visibilmente compatta e rimpolpata. La Niacinamide, con la sua azione sebonormalizzante, si rivela un alleato prezioso per le pelli miste e impure, aiuta a ridurre la visibilità dei pori dilatati e contribuisce alla normalizzazione della funzione barriera, aiuta a ridurre le alterazioni pigmentarie e fornisce un’azione lenitiva particolarmente efficace sugli arrossamenti cutanei. Completano la formula microsfere di silice e un dendrimero di lisina, che conferiscono un effetto equilibrante e opacizzante, donando alla pelle un finish mattificato e impeccabile.

FLORAL ELIXIR TONER  linea Elixir House of Rocem Tonico lenitivo, idratante e sebo-regolatore. Rimuove impurità e residui di make-up, lasciando la pelle rinfrescata e distesa. L’assenza di acqua aggiunta, sostituita da Active Water Extract, un estratto a base d’acqua, piante e fiori biologici, dà origine ad un trattamento antiossidante, antinfiammatorio ed emolliente. Altri ingredienti sono Squalano (emolliente vegetale ideale per levigare e ammorbidire la pelle), estratto di rodiola (estratto secco della radice con proprietà antiossidanti), estratto di malva (azione emolliente e lenitiva) ed estratto di gotu kola (migliora l’attività del sistema cardiovascolare).

Siero Concentrato al Niacinamide 10%, rame e zinco Aroma – Zone Indicato per regolare la secrezione di sebo, restringere i pori, prevenire la formazione di brufoli, ridurre macchie e attenuare rossori,  è ideale per pelli grasse, miste e a tendenza acneica. Grazie all’azione sinergica della Niacinamide (vitamina B3), dello Zinco e del Rame, questo prodotto svolge un’intensa azione purificante, donando alla pelle lucentezza, idratazione e un tono della carnagione uniforme. Il siero, inoltre, è formulato su una base di gel di acido ialuronico che penetra all’istante senza lasciare residui grassi.

Sebiaclear SVR Crème Lavante Crema detergente biodegradabile per pelle a tendenza acneica, disidratata, con zone secche e sensibilizzate. Formulata specificamente per lenire la pelle sensibile grassa a tendenza acneica, secca e fragilizzata da trattamenti farmacologici a base di retinoidi. Ha un’azione idratante e lenitiva, grazie al 2% di Niacinamide, e purificante, sebo normalizzante e astringente, per la presenza di Zinco. Texture cremosa e senza saponi. Questa formula ultra-concentrata contiene attivi dermatologici per offrire efficacia e tollerabilità elevate: base lavante ultra delicata senza profumo e sapone, ideale per la pelle sensibilizzata; zinco per una purificazione profonda; niacinamide per riparare la barriera cutanea e prevenire segni di disidratazione; glicerina per potenziare l’idratazione

Written By
More from Stefania Lupi

Il diabete nei bambini angoscia i genitori

Sono 18mila, secondo i dati della Siedp, i bambini e gli adolescenti...
Leggi Tutto

Lascia un commento