Ritorna il 18 e 19 maggio Saugella RUN& Fun a favore della Fondazione Francesca Rava

Corsa e divertimento. Una parte FUN con sessioni di yoga e allenamenti propedeutici alla corsa, musica, make-up, acconciature, massoterapia, test per la cura della pelle, performance di street art, giochi e intrattenimento per bambini, oltre ad assaggi di prodotti healthy e sampling di prodotti per l’igiene. E la RUN, la corsa non competitiva di 5 o 10 km attorno a Piazza Sempione.

La SAUGELLA RUN & FUN ritorna a Milano presso l’Arco della Pace nel weekend del 18-19 maggio: una manifestazione di sport e divertimento ideata e realizzata da Havas Play per SAUGELLA, brand di benessere intimo femminile a supporto  della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS. Tutto il ricavato delle iscrizioni alla corsa (al netto delle spese di gestione) verrà devoluto al progetto “CI PRENDIAMO CURA DI TE” che permetterà di aiutare 150 donne offrendo visite ginecologiche e pap test presso ambulatori medici del territorio, in partnership con la Fondazione. Tutto il ricavato delle iscrizioni alla corsa (al netto delle spese di gestione) verrà devoluto al progetto “CI PRENDIAMO CURA DI TE” che permetterà di aiutare 150 donne offrendo visite ginecologiche e pap test presso ambulatori medici del territorio, in partnership con la Fondazione.

Anche quest’anno ad animare il villaggio con musica e intrattenimento ci sarà RDS, media partner dell’evento, con la partecipazione di Petra Loreggian, nota dj radiofonica.

Il programma prevede l’apertura del villaggio sabato 18 maggio 13.00-18.00 e domenica 19 maggio 9.00-16.00 con ingresso gratuito per tutti coloro che vogliono godersi una giornata di intrattenimento e benessere all’aperto, pur non partecipando alla corsa.

La SAUGELLA RUN si svolgerà alle 10.30 di domenica con partenza e arrivo presso l’Arco della Pace, con la possibilità di correre un giro sulla distanza di 5km o due giri per 10km attorno al Parco Sempione.

Sono già aperte le iscrizioni ONLINE alla corsa su www.saugellarun.it, e sul sito www.saugella.it. Sarà inoltre possibile iscriversi presso lo store Why Run in Corso Sempione 6 fino a sabato 18 maggio ore 18.00, e presso il villaggio solo il sabato 18 maggio.

L’iscrizione darà diritto a una sacca gara con la t-shirt dell’evento, i gadget dei partner e prodotti per il ristoro. A fine corsa tutti i partecipanti riceveranno una medaglia e un diploma.

Sarà GIVOVA, brand di riferimento nel mercato del prodotto tecnico sportivo in Italia e all’estero, lo sponsor tecnico di questa edizione, che fornirà le maglie tecniche caratterizzate da un tessuto innovativo con una texture a nido d’ape che rende il capo d’abbigliamento estremamente confortevole ed elegante.

Per info: www.saugellarun.it  www.saugella.it

Per iscrizioni: cliccaqui

 

Written By
More from Stefania Lupi

Le novità da portare in tavola e….non solo!

Uno snack biologico, goloso e anche etico; tre proposte facili per preparare...
Leggi Tutto

Lascia un commento