La Rinascente Beauty Fair: A Milano, Roma e Torino il meglio del mondo della bellezza

Fino all’11 marzo un evento immersivo e multisensoriale negli store di Milano, Roma e Torino. Nuovi beauty brand, spazi ripensati, experience interattive e cabine per i trattamenti spa.  È  la manifestazione immersiva che Rinascente ha inaugurato nei suoi store di Milano Piazza Duomo, Roma Via del Tritone e Torino Via Lagrange, all’insegna della bellezza. 

Un percorso a tappe straordinariotra profumi, make up, trattamenti, master class e servizi di personalizzazione. Inoltre, rientra nel più ampio piano dell’insegna di intrattenere i suoi consumatori con un’experience sempre nuova e diversificata, nell’ambito della campagna Have a Great Time. Ecco perché, in occasione di questo primo esperimento, sono stati coinvolti i big della cosmesi e i brands emergenti.

Nel Flagship Store di Milano Duomo,, ad esempio, non passa inosservato il corner firmato Acqua di Parma, che propone un’esperienza sensoriale unica. Per l’intera durata della manifestazione, le mani degli artigiani si alterneranno per dare vita a raffinate incisioni sui flaconi delle fragranze, preziosi ricami che personalizzeranno articoli per la tavola in lino e meravigliose decorazioni sulle iconiche cappelliere.

Dolce&Gabbana presenta la Collezione Devotion Eau De Parfum e Make-up ispirata al profumo della vera devozione: uno speciale pop-up accompagnerà i visitatori in un viaggio sensoriale sotto il segno del Cuore Sacro, alla scoperta della nuova fragranza gourmand e di un trio make-up dalle performance impeccabili.

 Estée Lauder, La Mer e Bobbi Brown realizzano un percorso fatto di trattamenti speciali, coccole e consulenze personalizzate. Su prenotazione, è possibile usufruire di trattamenti gratuiti e servizi di consulenza.

La Pure Air Bubble firmata Natura Bissé è una “bolla” bianca, leggera e soffice, dove regalarsi un rituale viso con formule sensoriali e attivi all’avanguardia potenziati da aria pura al 99,99%, lasciando lontani stress e ritmi frenetici. Un’esperienza accessibile su prenotazione tramite il portale dedicato all’interno del corner del luxury skincare brand spagnolo.

Olfattorio, pioniere nell’arte olfattiva, e Amouage, emblema di lusso, propongono spazi esclusivi dedicati alla bellezza olfattiva.

Shiseido Ginza Tokyo offre un’area polifunzionale esperienziale dedicata al Make up e al Trattamento frutto dell’Expertise Giapponese. Consulenze personalizzate skincare e make up, analisi della pelle e esclusivi trattamenti in cabina saranno i servizi aperti su prenotazione.

YSL Beauty, brand beauty young, luxury e edgy inaugura il suo primo Innovation Lab italiano, uno spazio dedicato ai device e tech beauty. L’esclusivo pop-up store è allestito per ospitare e far vivere un’esperienza100% multisensoriale.

Per il Flagship di Roma via del Tritone e lo store di Torino via Lagrange la manifestazione è stata concepita con una “Gen Z vibe”, con pop-up allestiti per far vivere ai visitatori un’inaspettata esperienza immersiva. .

Spazi multibrand di marchi innovativi con un’ampia e diversificata proposta dei migliori prodotti beauty del Made in Italy ed internazionali.

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