Le news della bellezza- Inverno: protezione extra per il contorno occhi

Freepik

Il contorno occhi è una zona particolarmente delicata ed esposta a freddo, vento, umidità. Non basta trattarla con prodotti che combattono zampe di gallina, gonfiori e occhiaie;  in questa stagione è ancora più fragile e rilassata, e richiede cure specifiche.

 

Korff Eye Zone Contorno Occhi Antirughe e Idratante Ideale per coloro che presentano un contorno occhi con rughe marcate o secco e disidratato, che necessita di ritrovare il suo comfort, essere nutrito e idratato. Oppure, adatto a chi ha la zona perioculare caratterizzata da un’alterazione della pigmentazione, causate da un’eccessiva produzione di melanina (occhiaie brune-marroni). Morbido e ricco balsamo, riduc ele rughe, idrata intensamente, riduce le occhiaie scure.

Crema Contorno Occhi Anti Rughe Labo Suisse svolge azione specifica sulle zampe di gallina del contorno occhi. Ha proprietà rivitalizzanti e stimolanti il rinnovamento cellulare cutaneo; stimola la formazione di laminine e fibronectine, con un effetto antirughe.

Eye Patches Calm & Refresh Lavera. Trattamento super nutriente a base di squalano vegetale, glicerina vegetale e acido ialuronico naturale con una multi-azione lenitiva, elasticizzante, protettiva, idratante e rinfrescante sulla pelle stressata del contorno occhi. Per un effetto extra-rinfrescante conservare i patch in frigorifero.

Foreo Iris Firming PM Eye Serum. Siero occhi notturno, potente e delicato al tempo stesso, aiuta a rassodare il contorno occhi .Grazie alla sua efficace combinazione di ingredienti di origine naturale al 94%, questa formula vegan e cruelty-free testata dermatologicamente riduce le rughe e le linee sottili, rafforzando la pelle e aumentandone l’elasticità. Alla base i suoi principi attivi premium: Retinolo per rassodare e aiutare la produzione di collagene, Estratti di Fungo Tremella e di Ganoderma Lucidum per idratare e rimpolpare, Bakuchiol levigante, Probiotici riequilibranti e stimolanti, Vitamina E antiossidante.

marocMaroc – Crème Somptueuse Yeux Cactéa- Contorno Occhi Crema contorno occhi studiata per rassodare, rivitalizzare e tonificare. Formulata con peptidi ed impreziositi con olio di fico d’India, acqua floreale e niacinamide, ammorbidisce e leviga la pelle, garantendo un’accurata protezione contro i fattori e aggressioni esterne.

Retinolo BV Plus Contorno Occhi Antietà, Elasticizzante, Bottega Verde. Per pelli normali o secche, ricco di principi funzionali idratanti e antietà, migliora l’aspetto delle rughe per uno sguardo dall’aspetto più giovane e luminoso. La texture vellutata e piacevole nell’applicazione, dona comfort istantaneo restituendo alla pelle la sua naturale freschezza. Punto di forza della formula Pro-Retinolo, Collagene vegetale, acido Ialuronico, estratto di Ginseng e Pluridefence®, brevetto esclusivo di Bottega Verde, che aiuta a proteggere la vitalità cellulare.

Balsamo contorno occhi Salba. Arricchito con Acido Ialuronico e Burro di Karité, svolge un’azione idratante e nutriente proteggendo la pelle dai segni del tempo. Contiene preziose micropolveri di Perla che riflettono armoniosamente la luce per un risultato illuminante immediato e un sorprendente effetto anti-occhiaie.

Contorno occhi illuminante e antiage  Uplift Veralab. Dal finish luminoso e setoso, ad azione schiarente, tonificante, attivo su occhiaie iperpigmentate. Texture fresca, leggera e ultra scorrevole: è un’emulsione acqua in olio, arricchita da un emulsionante di ultima generazione. Questa formulazione innovativa unisce il beneficio sensoriale di grande freschezza della fase acqua a quello della componente oleosa setificante, che rende il massaggio piacevole. Particolarmente indicato per le pelli più sensibili e in tutti quei casi in cui la pelle del contorno occhi è poco tonica o affaticata da agenti esterni e dai ritmi giornalieri.

 

 

 

 

 

 

Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza – Labbra morbide e protette

L’alleato perfetto contro il grande freddo? Una task force che si prenda...
Leggi Tutto

Lascia un commento