Farmaci e parafarmaci: da LloydsFarmacia consegna gratuita in luglio e agosto

Consegna gratuita di farmaci e parafarmaci gratuita in luglio e agosto. Si rinnova il servizio, nei mesi più caldi e a sostegno di chi rimane in città, con oltre 200 LloydsFarmacia in tutta Italia.

Un servizio utile, soprattutto per anziani e persone in difficoltà motoria.  Basta scaricare l’App Lloyds o contattare la LloydsFarmacia preferita.

https://issuu.com/admentaitalia/docs/consegna_a_domicilio?fr=sYTZkYjE2NDY 

Le modalità di accesso al servizio, attraverso App Lloyds, ne agevolano e incentivano l’utilizzo, in piena comodità e praticità, da casa. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia.

Spiega Domenico Laporta, Amministratore Delegato di Admenta Italia- LloydsFarmacia (gruppo PHOENIX Pharma Italia): “Siamo consapevoli di quanto i singoli bisogni possano variare da persona a persona ed è nostra volontà personalizzare quanto più possibile i nostri servizi, facendo riferimento alle più varie esigenze sul territorio. Da sempre, l’obiettivo di LloydsFarmacia è essere un punto di riferimento tangibile e concreto, non solo con il nostro imprescindibile lavoro quotidiano in farmacia, ma anche attraverso processi e servizi che facilitino, quanto più possibile, l’accesso alle cure e al benessere. Il servizio di consegna a domicilio non offre solamente comodità e praticità, per quanto importanti, ma permette di poter usufruire dei farmaci di cui si ha bisogno, indipendentemente dalle circostanze e dalle limitazioni della vita e delle circostanze quotidiane. Pensiamo in particolare al caldo dei prossimi mesi, agli anziani e alle persone in condizione di fragilità”.

 

Written By
More from Silvia Bianchi

Al via LA 34ESIMA EDIZIONE DELLA MARATONA DI FONDAZIONE TELETHON SULLE RETI RAI

È partita su Rai 1, durante la puntata di “Ballando con le...
Leggi Tutto

Lascia un commento