A POGGIO CAGNANO TORNA LA SBICCHIERATA

Lunedì 3 luglio l’azienda di Manciano dà il benvenuto all’estate con un appuntamento dedicato a produttori e amici. Protagoniste: una trentina di aziende vinicole, tra Toscana, Veneto, Piemonte e Lazio, per una serata di condivisione enogastronomica

Appuntamento al Poggio lunedì 3 luglio a partire dalle ore 18.00 fino a tarda sera con banco d’assaggio ad ingresso gratuito aperto agli operatori di settore, wine lover e appassionati. La serata sarà accompagnata dalla possibilità di gustare dei piatti espressi firmati Posto Pubblico di Castiglione della Pescaia e Il Germoglio di Braccagni. Inoltre, non mancheranno anche quest’anno i fratelli Pira della Tenuta Il Radichino con tutta la loro selezione di formaggi pronti da assaggiare.

Poggio Cagnano ospiterà per l’occasione alcuni produttori toscani: Podere Fedespina, Podere Riparbella, Montevertine, Podere Erica, Castello di Tricerchi, Piombaia, Fonterenza, Bakkanali, Ampelaia, Altura, Formiche, Antonio Camillo, Maliosa, Ranchelle, Bagnolungo, Cantina della Luce, Cantina del Rospo, Sassotondo e Selva Cerrina.

Accanto a loro anche cantine del Veneto, Piemonte e Lazio tra cui: Filippo Filippi, Musella, Montegoggio, Morra Gabriele, Denavolo, Il Vinco, Andrea Occhipinti e Geremì. 

 

Written By
More from in memoria di Silvano Fusi

Festival della Mostarda 2023: a Cremona, dal 6 ottobre al 19 novembre, la tradizionale kermesse gastronomica

 Torna a Cremona  dal 6 ottobre al 19 novembre la celebre manifestazione...
Leggi Tutto

Lascia un commento