Esperienza sensoriale. Ovvero, il coinvolgimento dei sensi a 360 gradi. Per un benessere totale, mente e corpo. Un concept unico a livello mondiale dedicato ai temi della sensorial experience è quello proposto da The Sensy Lounge®, primo flagship del brand Sensy®, in via Durini 2 a Milano.
Di cosa si tratta? Non è una SPA, né un centro massaggi o un centro estetico. Non è un luogo di meditazione tradizionale e nemmeno uno yoga club. Non è un centro medico, uno studio polifunzionale o un centro di coaching psicologico.
Durante il primo incontro si compila un questionario, per stabilire i personali obiettivi di benessere.
Per l’olfatto , Sensy mette a disposizione 25 tipologie di sinergie, composte da diversi oli essenziali profumati.
Le cinquanta diverse tipologie di massaggi (tra cui quello rilassante, decontratturante ed energizzante), invece, sono pensate per attivare il senso del tatto.
Per coinvolgere l’udito ci sono meditazioni personalizzate. Con un totale di 75 sequenze tra cui scegliere, le tracce possono comporre veri e propri film sonori, abbinati alle varie meditazioni disponibili per viaggiare con la mente e il cuore.
Il gusto è la tappa conclusiva del percorso con 15 accostamenti di sapore sotto forma di infusi e tisane, da assaporare in un ambiente di totale relax.