Entra nel vivo la stagione del parco del benessere di Riccione Terme, tra appuntamenti da segnare in agenda, lezioni di aquafitness per restare in forma e il piacere di poter godere del verde e dell’acqua di Perle d’Acqua Park.
La proposta di fitness in acqua è un vero e proprio palinsesto settimanale con lezioni al mattino e al pomeriggio e tante tipologie di attività tra cui scegliere: Aquagym, Aqualatina, Aquapilates, Aquadance, Aquacombat e Aquatone. L’immensa distesa di acqua smeraldo della Grande Piscina si trasforma e diventa palestra open air per tutti, dove muoversi non pesa, è divertente e profondamente appagante.
A pochi metri dalla spiaggia e dal mare, nel parco delle Terme di Riccione si trovano gli idropercorsi rivitalizzanti più lunghi d’Europa. Quattro lunghe corsie d’acqua termale sulfurea a temperature differenziate dove camminare immersi in acqua fino alla vita, stimolati da piacevoli idromassaggi per un’immediata sensazione di benessere. Sette sono le piscine a temperature differenziate con idromassaggi verticali e sette sono le cascate arcobaleno, energizzanti gocce che si uniscono alla potenza rigenerante dell’acqua che stimola corpo e mente. E poi l’immensa piscina con 27 getti a cascata per perdersi nel benessere più totale! Anche i bimbi trovano la loro dimensione di benessere e divertimento insieme agli adulti giocando nelle cascate e nella grande piscina grazie alle sue profondità ridotte, e, tutto per loro, c’è il grande castello con scivoli e dondoli.
Perle d’Acqua Park è anche una Easy Spa a cielo aperto, con proposte di trattamenti di bellezza viso e corpo da effettuare liberamente nel parco.
Tanti altri sono i servizi a disposizione senza costi aggiuntivi: lettini e ombrelloni, armadietti, spogliatoi e docce.
Perle d’Acqua Park, aperto tutti i giorni fino al 4 settembre, dalle 10 alle 18.30
Info: T. 0541 697162 www.perledacqua.it – info@perledacqua.it
Perle d’Acqua Park
V.le Torino, 16 – Bus stop 55
47838 Riccione (RN)