Post pandemia: il welfare engagement di travel marketplace che migliora la qualità di vita

Lavorare bene, lavorare meglio. Ma anche vivere meglio tutti gli aspetti della vita quotidiana, dai rapporti sociali, alle vacanze, ai momenti in famiglia. Specie adesso, in epoca post lockdown, con la ripresa graduale delle attività, molti hanno abbandonato lo smart working e hanno ripreso a recarsi nelle aziende e negli uffici. Dopo due anni di “isolamento” forzato, da un lato c’è il piacere e la voglia di tornare alla normalità, ma non sempre è facile conciliare questo aspetto della vita sociale con il rendimento sul lavoro. Inutile negarlo: la pandemia ha lasciato il segno, fisicamente e psicologicamente.

Ma anche tutto l’aspetto della vita sociale è cambiato e niente tornerà come prima. Nonostante questo, l’esigenza di tornare a vivere, a viaggiare, a regalarsi cose belle, con gli amici e in famiglia, è davvero fortissima.

Di questo le aziende sono consapevoli. Chi sta bene ed è felice rende meglio anche sul lavoro. Nascono dunque realtà per le aziende che hanno come obiettivo il benessere dei propri collaboratori attraverso proposte dedicate di attività, eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità fino alla moda, alla tecnologia e all’arredamento.

Come Ennevolte, che ha studiato un programma di welfare engagement con lo scopo di aumentare nei collaboratori la motivazione e il senso di appartenenza all’impresa, generando un circolo virtuoso che migliora i livelli di benessere individuale e le performance professionali. Questo programma costruisce una rete di relazioni e di iniziative che mette il “vento nelle vele” dell’aggregazione, della gratificazione sociale e dei rapporti aziendali. Un compagno di viaggio, uno strumento di incentivazione e motivazione dei propri dipendenti, fatto di occasioni di acquisto convenienti e di qualità.

Attraverso Ennevolte, dunque, si possono ottenere delle convenzioni per diverse tipologie di servizi leisure ed entertainment. La piattaforma, ad esempio, offre svariate convenzioni, viaggi in tutto il continente, con soluzioni ad hoc in specifici hotel, offrendo specializzate soluzioni e servizi nel settore del turismo. Come partner speciale per le famiglie alla ricerca di divertimento, Ennevolte si propone di organizzare visite a tema e play game in giro per l’Italia. Ma non solo…il network si espande e si articola anche su soluzioni uniche per il settore dell’arredamento e moda.

È un strumento a disposizione delle figure manageriali di grandi e piccole-medie imprese, una piattaforma online versatile e fluida, intuitiva e di facile utilizzo e sempre aggiornata con servizi esclusivi messi a disposizione da partner prestigiosi. un network che oggi conta oltre 1400 aziende.

Il network Ennevolte conta oltre 1400 aziende che fanno parte di una grande community. La mission è quella di fornire servizi e, in proiezione futura, anche quella di mettere a disposizione delle aziende convenzionate azioni di individuazione, selezione e creazione di opportunità.

Written By
More from Silvia Bianchi

Lascia un commento