Le news della bellezza – Il calendario dell’avvento

Conto alla rovescia in vista del Natale: per ogni giorno, fino alla vigilia, 24 sorprese da scoprire fra trattamenti per viso, corpo, make up per prepararsi alle feste.

 

Calendario dell’Avvento Yves Rocher contiene 16 prodotti formato mini e 8 full size. Tutte le categorie sono presenti: viso, corpo, igiene, profumi e make-up. Un Calendario eco-concepito realizzato con cartone proveniente da foreste gestite responsabilmente.

 

 

 

 

Calendario dellavvento bare Minerals contiene 24 prodotti travel size, skincare e make up viso, occhi e labbra. A base di minerali, senza conservanti, talco, olii, cere o fragranze, per il massimo rispetto della pelle. Su www.qvc.it

 

 

 

Calendario dell’Avvento Beauty firmato Vanity Space Blog in collaborazione con Menta & Rosmarino! 30 giorni, 30 regali (in full size) delle più importanti aziende indie del panorama naturale, che rispondono ai desideri di tutte le amanti della cosmesi green. È possibile acquistarlo sul Blog di Vanity Space

 

 

 

 

Calendario dellAvvento2019 Dr. Hauschka Una selezione di trattamenti per il viso e per il corpo nei formati speciali: detergenti, creme, maschere, lozioni, balsami, oli e bagni per un benessere a 360 gradi, ogni giorno.

Torna in alto