Tonno Mareblu si tinge di rosa, nuovamente “promotore” della Campagna Nastro Rosa Lilt

La partnership tra Mareblu e Lilt – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – prosegue all’insegna della ricerca e della promozione di uno stile di vita sano e di una alimentazione corretta. La prossima tappa della collaborazione riguarderà la campagna d’informazione nazionale sui tumori al seno Nastro Rosa, che si terrà nel mese di ottobre 2018 attraverso iniziative organizzate su tutto il territorio italiano.

La collaborazione, nata nel 2017, è stata rinnovata per tutto il 2018 e nel mese di ottobre Mareblu affiancherà Lilt con l’obiettivo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella.

Mareblu ha scelto come testimonial di questa iniziativa Leggero, un prodotto che nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei consumatori più attenti alla loro alimentazione e a una corretta nutrizione. Tonno Leggero, prodotto con il 60% di grassi* in meno, è preparato utilizzando pregiato tonno Pinne Gialle, viene cotto al vapore e poi condito con solo un filo di olio di oliva. Anche la confezione di Leggero si farà portavoce di questo importante messaggio di prevenzione con una grafica dedicata a Lilt e alla campagna Nastro Rosa.

Mareblu inoltre metterà a disposizione sul suo sito e sulla pagina Facebook nuovi contenuti realizzati in collaborazione con Lilt, dando ai propri utenti informazioni e consigli pratici per perseguire uno stile di vita sano.

 

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza – Protezione ad hoc sulle piste

Settimana bianca : chi c’è già e chi andrà.  Senza dimenticarsi però...
Leggi Tutto

Lascia un commento