I nuovi biscotti vegan a base di farine integrali e fiocchi d’avena, le gallette dai sapori e abbinamenti inediti. Sono le novità sarchio presentate a Cibus, il Salone di Parma, nuove proposte bio, senza glutine e vegan per rendere sano e gustoso ogni momento della giornata.
La gamma gallette comprende quattro nuove proposte originali e ricche di sapore, realizzate solo con cereali senza glutine: Riso e Alga wakame, Riso e quinoa; Riso rosso e Riso venere e 100% Grano saraceno.
Per iniziare la giornata con la giusta carica di energia, Sarchio presenta tante nuove proposte colazione tra cui: quattro biscotti bio e certificati Vegan Society, racchiusi in una nuova confezione in carta, biscotti ai cereali, anche nella versione con mela o con cacao e gocce di cioccolato, mentre per gli amanti dei sapori più intensi con zenzero. Per una colazione senza glutine e ricca di proteine vegetali Sarchio propone i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, mentre per i più golosi la crema spalmabile al cacao fondente gluten free, vegan e senza olio di palma.