Le news della bellezza – Fondotinta sotto il sole

Ci sono donne che al fondotinta non rinunciano nemmeno in estate. Nemmeno in vacanza e quando le temperature sono al top. E fanno bene. Perchè oggi la scelta non manca. E il risultato è una pelle  fresca, delicata e impalpabile. 

 

Y315 OUVERT (BLANC)Il must have dell’estate è WATER BLEND di Make Up For Ever. il fondotinta idratante face & body, waterproof e no transfer, dall’applicazione facile e veloce. La formula di WATER BLEND, caricata per l’80% di acqua vitaminizzata, è il segreto della sua texture leggera e del suo tocco che offrono alla pelle un’immediata sensazione di benessere. Arricchita di provitamina B5 dalle virtù idratanti, la sua formula stimola la pelle opaca, restituendo  radiosità e morbidezza. Unificare viso, decolleté, braccia e gambe in un unico gesto senza che ci sia la benché minima traccia di demarcazione è ora un gioco da ragazze. La sua texture gel-acqua racchiusa nel flacone con dispenser in vetro si fonde all’istante con la pelle. Grazie alla sua formula liquida, il fondotinta è incredibilmente morbido e facile da lavorare sia sul viso che sul corpo. Per assicurare un incarnato luminoso senza che si noti la presenza del fondotinta, WATER BLEND è declinato in 20 tonalità che si sposano con tutti i fototipi assicurando un risultato naturale perfetto sia per il viso sia per il resto del corpo. I micro-pigmenti presenti nella formula offrono un trasparente finish satinato facendo apparire la pelle come se non fosse truccata ma decisamente più bella che al naturale.

 

COLORESCIENCE - Loose Mineral Foundation Brush SPF 20 HDLOOSE MINERAL FOUNDATION BRUSH SPF 20 Colorescience. Fondotinta in polvere minerale con pennello SPF 20. La formula ioffre una copertura impeccabile, che dura a lungo e che dona un aspetto salutare e radioso. Leggero e resistente all’acqua,  perfeziona tutti i tipi di pelle e dona una copertura leggera/media. Offre  protezione solare UVA/UVB ad ampio spettro. Fornisce copertura da leggera a media. Resistente all’acqua per 80 minuti.

 

 

 

 

 

22996CL-sun_compact_Medium_v1aMineral Powder Makeup for Face di Clinique SPF30 è una base in polvere estremamente setosa, leggera, perfetta per proteggere la pelle dalle aggressioni di origine ambientale e dall’azione nociva dell’esposizione ai raggi UVA/UVB. Un fondotinta in polvere ricco di minerali, ottimo alleato della pelle, che corregge la presenza delle imperfezioni e dona uniformità al tono cutaneo. La sua formula resiste a sudorazione e umidità elevata e contrasta la formazione di oleosità e lucidità cutanea con un finish mat che dona alla pelle un aspetto giovane e fresco. Può essere applicato da solo o steso dopo i nuovi prodotti con filtro solare per il viso.

Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza – Goodnight skin!

Le creme della buonanotte rigenerano la pelle. lavorano mentre noi dormiamo. Perché’...
Leggi Tutto

Lascia un commento