Nella stagione invernale si tende a concedersi qualche dolcetto in più,… e così a gennaio spesso urge rimettersi in forma per perdere i chili accumulati. Cose serve? Un pasto che sia leggero e veloce, allo stesso tempo equilibrato e completo…
La soluzione l’ha trovata Pesoforma con il pasto sostitutivo in forma di Cracker: leggere sfoglie croccanti arricchite con saporiti semi di sesamo, per gli amanti dei gusti salati, ideale come alternativa alla barretta dolce, e con la sua formula 100% vegetale adatta anche ai vegetariani che non vogliono rinunciare alla linea.
Un pasto sostitutivo veramente sfizioso: molto più di un semplice cracker, ha una ripartizione di macronutrienti equilibrata (50% carboidrati; 27% proteine; 23% grassi), ed è arricchito con micronutrienti con 12 vitamine e 11 minerali per non avere carenze durante la dieta, ed è 100% vegetale, con soia germogliata, ricca in proteine vegetali e ricco in fibre vegetali (il psillio) utili per dare senso di sazietà e aiutare il transito.
Sostituendo un pasto con Pesoforma Cracker al Sesamo più un’insalata si ha la soluzione ideale per controllare il peso.
La sua efficacia è provata e approvata. Lo ha confermato anche l’EFSA (Ente Europeo per la sicurezza alimentare) che ha concesso solo alla categoria dei pasti sostitutivi la possibilità di scrivere sulle confezione che sono prodotti adatti per la “perdita e/o mantenimento del peso”: Sostituendo 2 pasti al giorno si riduce in modo significativo l’apporto di calorie ottenendo risultati nella perdita del peso, sostituendo 1 pasto al giorno si ha il mantenimento della forma fisica ottenuta.
CRACKER AL SESAMO
Ricchi in proteine e ipocalorici (219 kcal per pasto).
2 pockets = 1 pasto completo
8 pocket da 30 gr – prezzo al pubblico 10,90 €