Le news della bellezza

Per festeggiare gli 85 anni di vita Camicissima ha creato due fragranze esclusive:  White 85 e Black 31. 

Il nome delle fragranze rimanda alla nuova immagine del brand, declinata in scatti in bianco e nero dal sapore, contemporaneamente, celebra l’anno di nascita dell’azienda (1931) ed il numero dei compleanni festeggiati dalla stessa (85).
Il packaging, curato nei minimi dettagli, è frutto di uno studio minuzioso, che ha portato all’ideazione di un flacone in vetro trasparente, dalle curve decise e spigolose, impreziosito da un tappo in legno: un mix perfetto di eleganza e sensualità.

WHITE 85
White 85 è una fragranza maschile sensuale ed avvolgente che si apre nelle note di testa con gli accenti agrumati del limone, mescolati ai toni pungenti e frizzanti dello zenzero e della noce moscata che vengono attenuati dalla freschezza del gelsomino. Un cuore legnoso si sprigiona grazie alle note di patchouli, vetiver e sandalo che donano virilità e forza rivelando però sfumature esotiche che trasportano immediatamente in un universo di seduzione maliziosa. Sul fondo si sprigionano note di incenso, pepe rosa e muschio bianco che accompagnano i toni caldi di legno di cedro e ambra regalando alla fragranza un tratto caldo, provocante e avvolgente.

BLACK 31
E’ una una fragranza unisex, ricercata ed elegante che si apre con note di testa di bergamotto e mandarino verde che si fondono armoniosamente con un cuore di thè nero, fiore d’olivo e polvere di cannella. Sul fondo, il muschio bianco dona freschezza mentre l’ambra unita alla mirra e alle foglie di tabacco regalano morbidezza e sensualità.

Formato:Eau de Toilette – 100ml prezzo 49,90 euro

 

 

 

UNITE è un brand americano di haircare che usa ingredienti etici di alta qualità per far si che lo styling dei capelli sia più semplice per le clienti.

Offre un effetto unico su qualsiasi tipo di capello, qualunque sia il look desiderato, aiutando inoltre a mantenerlo in ogni clima e stagione. Grazie alla formulazione completamente innovativa e all’approccio moderno, i prodotti UNITE donano un’esperienza unica  e aiutano a trovare la soluzione ad ogni possibile problema o necessità di look.

UNITE è un marchio giovane e facile da utilizzare al punto da essere entrato nei migliori saloni frequentati anche dalle celebrity (come Ken Paves e Nine Zero One) e nei backstage delle sfilate di tutto il mondo.

205636_qvc_unite 206222_qvc_unite

La linea include shampoo, balsamo, maschera e prodotti per lo styling e finishing (Olio di Argan, Boosta Spray, Volumizzante per lo styling dei capelli).

I prodotti UNITE sono in vendita sul canale QVC (32 del Digitale Terrestre e tivùsat, 475 di Sky) e sul sito www.qvc.it.

Ingredienti chiave delle formulazioni sono il BOTANISIL (Una miscela di 5 siliconi naturali che bloccano il colore, lisciano il capello, aggiungono lucentezza e abbattono i tempi di asciugatura del 25%), l’ ESTRATTO DI SEMI DI MORINGA (Agisce come un purificatore ed anti-inquinamento per proteggere il fusto del capello. Previene il deposito di micro-particelle nei capelli (raggi UV, fumi, ecc.)

Diversi sono i problemi legati alla pelle secca, carente in idratazione e la cui funzione barriera non compie correttamente il suo ruolo di difesa e protezione. I Laboratoires Dermatologiques Avène rispondono oggi a questa esigenza quotidiana con TriXera NUTRITION, una gamma di Igiene e trattamento dedicata alla pelle in cerca di nutrizione e di un nuovo confort. avene-trixera-nutrition-latte-nutri-fluido_400ml

Latte nutri-fluido Viso e corpo dona un effetto nutritivo immediato che dura fino a 6h dopo l’applicazione. L’idratazione e’ assicurata per 48h(1). Specifico per il trattamento piacere delle pelli secche, ha una texture nutri-fluida che unisce efficacia e facilità di applicazione, permettendo di vestirsi subito dopo l’applicazione. Pensato per tutta la famiglia. (Flacone 400 ml : 26,00 euro, Tubo 200 ml : 20 euro)

 

Torna in alto