UN NOVEMBRE ALL’INSEGNA DI COCCOLE

Chi ha detto che l’autunno è una stagione triste? Gli alberi si tingono di giallo, arancione e rosso regalando nuove prospettive, le giornate si accorciano e i primi freddi sono perfetti per sperimentare nuovi metodi per coccolare corpo e mente.

Per i coraggiosi esploratori, il Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio propone un pacchetto perfetto per fare una piccola pausa dalla vita cittadina e immergersi in un luogo da favola: un pacchetto speciale per tutta la durata del mese di novembre che miscela benessere e gastronomia per due giorni all’insegna del puro relax.

Le prelibatezze tipiche del territorio umbro appaiono ancora più buone durante il periodo autunnale: Tartufo Bianco di Gubbio e Olio di Frantonio rendono indimenticabili i classici piatti della tradizione grazie al loro sapore unico e al loro aroma caratteristico, esaltato da una ricca scelta di vini locali. Formaggi e salumi accompagnano la degustazione, in un mix efficace di sapori forti e delicati.

Oltre al corpo, però, è giusto soddisfare anche lo spirito: il percorso benessere offerto dal Park Hotel Ai Cappuccini garantisce un pieno relax, per recuperare le forze e dimenticare lo stress della vita quotidiana.

 

park-hotel-ai-cappuccini-1

2 notti a partire da 250 euro a persona:

  •   2 pernottamenti in camera doppia con piccola colazione a buffet
  •   1 cena percorso umbro e piatti al tartufo
  •   1 Ingresso al “Cappuccini Wellness & SPA” con libero accesso alla piscina, Acqueemozionali, vasca baby e nuoto controcorrente, area idromassaggio a 30°,palestra con area cardio-fitness e poer-training
  •   percorso con saune finlandesi, bagno turco, bagno mediterraneo, docceemozionali, area relax con angolo tisane e percorso Acque: sala vasche idromassaggio con vasca a forma di arca con acqua addizionata di potassio e magnesio, vasca circolare idrojet e vasca talasso
  • Upgrading camera livello superiore (secondo disponibilità.)Info: www.parkhotelaicappuccini.it

 

Torna in alto