DEVETEYA CHIUDE L’ESTATE CON LA DISCESA DELLE MANDRIE DAGLI ALPEGGI

Il primo weekend di ottobre si celebra la fine dell’estate con la discesa delle mandrie dagli alpeggi d’alta quota. A Cogne, nel cuore della Valle d’Aosta, la chiamano Dévéteya ed è una festa che dura 2 giorni durante i quali il bestiame sfila per le vie del paese e nelle mandrie spiccano le “Reine”, le regine del latte o delle corna che si distinguono dalle altre per i fiori che portano tra le corna. A fare da contorno i primi colori dell’autunno coi boschi del Parco Nazionale del Gran Paradiso che si tingono di sfumature gialle, arancioni e rosse.

Eco Wellness Hotel Notre Maison propone un’offerta per trascorrere il primo weekend di ottobre immersi tra natura e tradizione soggiornando nel confortevole clima di uno chalet di montagna a conduzione famigliare.

L’offerta Dévéteya propone un week end lungo di 4 giorni e 3 notti in mezza pensione con 3 cene alla carta nel ristorante tipico dell’hotel, 3 ingressi nel centro benessere con utilizzo del laghetto alpino riscaldato, piscina, sauna, bagno turco ed idromassaggi.

Eco Wellness Hotel Notre Maison è dotato di un centro benessere dove gli ospiti possono trovare tutti i servizi di una Spa di alto livello. Il Centro benessere è infatti dotato di piscina coperta con acqua riscaldata a 35°, cascate e nuoto controcorrente. Due vasche idromassaggio (una interna ed una esterna) con acqua riscaldata a 35°, due saune, bagno turco e doccia solare (supplemento previsto per l’uso). Nel corso del 2016 è stato aggiunto al centro benessere un laghetto alpino situato nella parte esterna della struttura, immerso nel verde e con acqua riscaldata a 35°.

Prezzo a partire da € 459,00 per persona
Offerta valida dal 29 settembre al 2 ottobre 2016

 

Eco Wellness Hotel Notre Maison
Frazione Cretaz, 8
Cogne, AO
Tel: 0165 74104
Email: hotel@notremaison.it
www.notremaison.it
www.cogneturismo.it

 

 

Torna in alto