L’arrivo della nuova stagione per [comfort zone] by charme a Bologna la parola d’ordine è rituali rigeneranti, prodotti di grande efficacia e ultime tendenze wellness. Obiettivo: fare scorta di benessere.
Tra le novità di quest’autunno c’è il linfotaping che, mutuato dalla medicina sportiva, stimola i naturali processi di guarigione dell’organismo, agendo per effetto meccanico anche sul miglioramento del drenaggio, contrastando la cellulite e migliorando le prestazioni muscolari.
Una postazione interamente dedicata al grooming per gli appassionati della barba è nata invece per rispondere alle esigenze di un pubblico maschile sempre più attento e curioso.
“Mi piace pensare che saper riconoscere le tendenze del settore, attrezzando di conseguenza lo spazio e proponendo allo staff una formazione continua, sia davvero il nostro fiore all’occhiello”, racconta Katia Di Benedetto, titolare di questa speciale urban spa. “La ricerca costante e l’investimento continuo sono indispensabili per poter offrire ai nostri clienti un servizio qualificato e all’avanguardia. Abbiamo appena rinnovato il nostro hair team, ci affidiamo alla stretta collaborazione con personal trainer, esperti di ayurveda e medicina estetica per poter soddisfare le richieste più diverse.
E non solo in fatto di trattamenti. Le nostre clienti hanno solo mezz’ora per la piega o l’acconciatura fast per un’occasione importante? Le accogliamo in pausa pranzo con un light lunch o ci attiviamo per un servizio late night.
Un momento speciale per rilassarsi con le amiche? All’aperitivo pensiamo noi! Abbiamo anche postazioni munite di i-Pad e corner giochi per i più piccoli”.
[comfort zone] by charme
Via San Mamolo 3/d – Bologna
T 051 584563