Se passate da Parigi, prendete nota. La Spa di Mandarin Oriental, Paris lancia Zen & the City, un “aperitivo” olistico ideato in collaborazione con Rebecca Leffler, consulente benessere e giornalista americana, per offrire a parigini e turisti una pausa di benvenuto dopo un lungo giorno di lavoro o un’indaffarata giornata di shopping.
Mandarin Oriental, Paris, che si si trova nella prestigiosa Rue Saint-Honoré, è circondato da maestosi palazzi storici e moderni e negozi alla moda. Il cortile interno ospita magnifiche camelie e permette ai clienti di cenare all’aperto in un’oasi di pace e tranquillità al centro di Parigi. L’esclusiva Spa include anche la piscina interna e il centro fitness
Ideato per equilibrare mente e corpo, il programma Zen & The City inizia con una seduta privata di yoga della durata di 30 minuti, per un allenamento “anima e corpo” personalizzato, e prosegue con 30 minuti di massaggio corpo o viso presso la Spa.
Rilassanti fragranze di Aromatherapy Associates sottolineano gli effetti della lezione di yoga e dei trattamenti spa, adattandosi a ogni gusto per distendere i cinque sensi.
Una volta completamente rilassati e rinvigoriti, gli ospiti sono invitati ad assaporare uno spuntino leggero e salutare, preparato dall’executive chef Thierry Marx e un “green and glam smoothie” ricco di superfood e prodotti stagionali, creato da Rebecca Leffler.
Rebecca Leffler è il primo wellness concierge di Mandarin Oriental, Paris. La sua attenzione per le ricette facili, sane e gustose, lo yoga, i suggerimenti beauty e una selezione di brani che infondano positività accompagna e completa l’approccio olistico di The Spa al benessere.
Il pacchetto Zen & the City include:
– 30 minuti di lezione privata di Yoga
– 30 minuti di massaggio viso o corpo presso la Spa
– Snack e cocktail salutare ideato da Thierry Marx e Rebecca Leffler
Costo: 150 euro.
Offerta disponibile dal 5 settembre 2015, ogni giorno, dalle 17:00 alle 20:00.
Informazioni:
tel +33 70 98 73 35
mopar-spa@mohg.com.
www.mandarinoriental.com/paris