Sgombro? Buona idea!

Filetti di sgombro grigliati al naturale 120g_Le Buone Idee

Una nuova linea che incontra le necessità di chi cerca alimenti gustosi e ricchi di proprietà nutritive: “Le Buone Idee”. 

Asdomar lancia così i primi prodotti della gamma: i Filetti di Sgombro grigliati, nelle due varianti, all’olio extravergine di oliva biologico e al naturale, entrambi con sale integrale.

Grazie alla grigliatura dello sgombro occhione, pesce ricco di sapore, pescato nell’Atlantico, i Filetti di Sgombro grigliati “Le Buone idee” garantiscono la massima genuinità, preservando il gusto e le caratteristiche nutrizionali dello sgombro, grazie anche ai preziosi ingredienti, il sale integrale e l’olio extravergine di oliva biologico.

Un alimento che si sposa perfettamente con le esigenze di coloro che, in estate, vogliono mantenersi leggeri senza rinunciare al gusto e desiderano seguire una dieta sana ed equilibrata, ricca di Omega 3.

In particolare, il sale integrale – contenuto nei nuovi filetti – conserva intatto il patrimonio naturale di oligoelementi che favoriscono i processi fisiologici delle cellule, mentre l’olio extravergine di oliva biologico è considerato tra i migliori alleati delle arterie.

 

Filetti di Sgombro grigliati all'olio extravergine di oliva biologico 120g_Le Buone Idee

I Filetti di Sgombro grigliati, nelle due varianti sono disponibili nel formato 120gr al prezzo al pubblico di € 2,29

 

 

 

Tutti i prodotti ASDOMAR sono certificati Friend of the Sea (www.friendofthesea.org). Friend of the Sea certifica nel mondo prodotti provenienti da attività di pesca e da acquacoltura sostenibili con l’obiettivo di proteggere l’habitat marino. Attraverso verifiche delle flotte di pesca da parte di organismi indipendenti aventi osservatori a bordo e controlli continui presso le aziende trasformatrici, Friend of the Sea approva solo i prodotti la cui materia prima sia stata pescata in oceani non sovrasfruttati, con metodi di pesca selettivi che limitino entro parametri definiti le prese accidentali e non siano impattanti per il fondo del mare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *