L’estate di Exit Spa Experience

20180709_piscina_luglio

Ferragosto in città? Ecco un’idea per trascorrerlo all’insegna del benessere e del relax.  Exit Spa Experience, propone infatti un pacchetto irresistibile per festeggiare il 15 agosto.

La data clou dell’estate 2018 è infatti il momento ideale per regalarsi uno scorcio di vacanza, a bordo della nuovissima piscina esterna. Un’occasione unica, celebrata da Exit Spa Experience con il Fruit Day. 

Il pacchetto comprende l’ingresso al percorso benessere (da scegliere tra 3 ore o All Day), una rinfrescante maschera self viso in tessuto, un self scrub corpo all’arancia e si conclude con l’offerta di una piacevole centrifuga di frutta fresca, da assaporare all’interno delle zone relax o presso l’Exit Lounge.

Le proprietà tonificanti e rinvigorenti della maschera self viso sono il giusto preludio all’azione antiossidante e nutriente del self scrub, per rinvigorire e disintossicare il corpo dall’esterno. Sorseggiando una centrifuga rinfrescante, si completerà nel migliore dei modi un’esperienza di relax e benessere impareggiabile, offerta dal centro benessere di Saronno.

Regina incontrastata dell’estate in Exit Spa è la nuova piscina, incastonata negli oltre 1.000 m2 di area esterna, dedicata esclusivamente ai clienti della struttura. Questi ultimi potranno godere di ogni comfort e trovare il giusto refrigerio nelle calde giornate di agosto, abbronzarsi sui lettini, farsi coccolare dalle vasche idromassaggio o riposare al fresco riparo offerto dagli ombrelloni.

 

Per maggiori informazioni su tutte le offerte di Agosto : https://www.exitspa.it 

 

EXIT SPA EXPERIENCE è tra i più grandi centri benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l’obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *