Exit Spa Experience presenta la Casa del Benessere

Beautiful young woman on massage table with natural facial mask

E’ il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l’obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.
EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

vasca-lagunaExit Medical Spa Experience, inoltre, è la nuovissima divisione Medical, che offre trattamenti di medicina e chirurgia estetica. Nata dalla collaborazione con MCE ITALIA, clinica dalla ventennale esperienza nel campo, Exit Medical Spa Experience vuole allargare il concetto di wellness, in cui l’armonia delle forme incontra il benessere, fisico e mentale.

Per Natale, tante le offerte e le proposte.

 

 

 

Il pacchetto Christmas Experience – Percorso Rosso, disponibile in versione singola e di coppia, è un viaggio emozionale, studiato per sfruttare appieno le benefiche proprietà dell’argilla rossa e del melograno, i prodotti che ne hanno ispirato l’ideazione e per lasciarsi trasportare dalla magia delle feste.

La prima parte dell’esperienza sfrutta la combinazione tra specifici prodotti e le differenti tecniche basate sull’azione dell’acqua. È qui che si raggiunge uno dei principali momenti esperienziali: quello relativo ai trattamenti self.  Sotto la guida di un professionista, si procede ad applicare sul viso una maschera depurativa all’argilla rossa, effettuando subito dopo uno scrub rigenerante e tonificante su tutto il corpo. Al termine di questa fase è possibile ritemprarsi al buffet dell’Exit Delight, gustando tisane e la caratteristica bevanda riequilibrante a base di melograno e frutti rossi, inclusa nell’offerta. Il passaggio successivo è un momento estremamente contemplativo, da assaporare all’interno delle sale relax. Si tratta del miglior preludio possibile a un altro passaggio fondamentale, che conduce al caldo benessere della biosauna. Terminata la pausa di calore, si prosegue attraverso le vasche della Laguna, la cui piacevole e corroborante azione accompagna lentamente alla fine dell’esperienza.vasca-river-percorso-kneipp

Quella descritta è la versione Base del percorso, della durata di quattro ore, comprendente i due trattamenti self. La versione Plus prevede, in aggiunta, un’ulteriore ora all’interno della Spa e un massaggio rilassante all’olio di melograno, della durata di 40 minuti.
Il termine ultimo per poter effettuare questo viaggio emozionale è il 31 gennaio.

E per chi desidera un’esperienza di coppia, è possibile coinvolgere il partner in un percorso squisitamente duale accedendo alle sale Personal Spa, che permettono di provare l’esperienza di un romantico tête-à-tête in chiave wellness.

foto 2
Oltre ai percorsi della Color Wellness Experience, Exit Spa Experience offre numerose possibilità per chi è alla ricerca di un regalo di Natale per lui e per lei. La speciale selezione di pacchetti benessere si affianca a una vasta serie di idee regalo che spaziano dai trattamenti viso (schiarenti o antiage) e corpo, ai pedicure e manicure, rituali rilassanti e massaggi di coppia.

Anche le Gift Cards (in versione Smart, Bronze, Silver, Gold e Platinum) permettono di scegliere tra numerosi trattamenti offerti dal centro, lasciando a chi li riceve la libertà di vivere l’esperienza di benessere che più desidera.

Per maggiori informazioni sulle promozioni natalizie  si può consultare il link: https://www.exitspa.it/regali-di-natale.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *