Yogurt alla soia: alternative vegetali per chi sceglie un’alimentazione consapevole

Le abitudini alimentari si sono evolute e la soia, che si tratti di un trend di consumo o di una nuova consapevolezza alimentare, è entrata a pieno regime nella dieta quotidiana dei consumatori. Del resto, l’ultima versione dei LARN – Livelli di assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana, stilata da SINU – Società Italiana di Nutrizione Umana, ha evidenziato come la porzione ottimale di legumi freschi e secchi sia aumentata rispetto al passato. Nondimeno, la Survey Nielsen “Global Health and Ingredient-Sentiment” condotta nel 2016 ha, oltremodo, riscontrato come in Italia il 21% dei consumatori vorrebbe trovare nei luoghi di acquisto più proteine di origine vegetale.

Specialità Soia_Mirtilli_Fattoria Scaldasole

In risposta a queste attuali richieste del mercato, Fattoria Scaldasole lancia la sua gamma di tre specialità con soia biologica e fermenti attivi per chi cerca un’alternativa vegetale, all’interno di un’alimentazione consapevole e diversificata.

Prodotte naturalmente senza lattosio e senza glutine; ricche di proteine vegetali, vitamine A, E, B, fibre e minerali, le proposte del brand regalano, già dalle prime ore del giorno, un ritmo nuovo, che sa di benessere e leggerezza.

Così, a partire, dalla colazione, è possibile provare il gusto fresco e delicato del Bianco Naturale o gli accenti fruttati del Mirtillo o del mix Albicocca & Pesca, resi ancora più piacevoli dai pezzi di frutta contenuti.

Specialità Biologica alla soia – BIANCO NATURALE

Specialità Biologica alla soia – MIRTILLI

Specialità Biologica alla soia – ALBICOCCA E PESCA

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,69

Specialità Soia_Bianco Naturale_Fattoria Scaldasole Specialità Soia_Albicocca e Pesca_Fattoria Scaldasole

 

Written By
More from Valeria Rossini

Tunisia: soggiorno nei dar, tra storia e benessere

Alloggiare nei dar è sicuramente il modo migliore per immergersi nella magia...
Leggi Tutto

Lascia un commento