Yoga in vetta

Per tutti coloro che amano viaggiare e dedicarsi anche al proprio benessere, l’hotel LA VETTA di San Domenico, frazione alpina del comune di Varzo (VB) situata nel cuore delle Alpi Lepontine Piemontesi, propone un’esclusiva offerta: YOGA IN VETTA = 2 giorni di pace e benessere per corpo e mente.

Una mini vacanza rilassante e allo stesso tempo stimolante adatta a tutti. La pratica dello Yoga infatti non ha età, punta a sviluppare l’armonia di corpo, mente e spirito e a San Domenico, circondati da prati verdi, laghi e montagne, immersi nell’incantevole bellezza di queste cime, srotolare il tappetino è ancora più bello.

YOGA in VETTA – a partire da € 238,00 per due persone

Offerta valida dal 2 al 4 Settembre 2019

  • Soggiorno di 2 notti per due persone, sistemazione Classic Suite
  • Trattamento di ½ pensione: ricca colazione a buffet + cena
  • Welcome drink di benvenuto
  • 2 giorni di corso yoga
  • nel pomeriggio merenda dolce e salata
  • Mercoledì a pranzo grigliata in rifugio all’Alpe Ciamporino con biglietto di risalita in seggiovia incluso

Riferimenti:  Hotel La Vetta – Booking: +39 045 6279691

https://www.mirahotels.com/it/hotellavetta

L’hotel LA VETTA, un esclusivo hotel 4 stelle, è una struttura curata nei minimi dettagli, progettata all’insegna del design e del comfort con finiture di pregio che si distingue per la sua atmosfera esclusiva, dove modernità e sostenibilità ambientale si fondono. Altissima qualità e cura dei dettagli permettono di godersi la natura ancora incontaminata con il lusso di un hotel lifestyle. 

Dalle linee semplici ed essenziali, la struttura si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale grazie all’uso sapiente dei materiali come la pietra, delle stesse tonalità delle montagne circostanti, e il legno, che caratterizza gli arredi delle 77 suite e degli spazi comuni. La totale integrazione fisica e percettiva tra interno ed esterno è affidata invece alle ampie vetrate da cui penetra luce e natura. 

77 camere di diverse dimensioni e tipologie per un totale di 200 posti letto: Classic Suite – Family Suite – Junior Suite – Family Junior Suite – Private Wellness – Family Private Wellness, tutte finemente arredate in uno stile tipico di montagna ma al tempo stesso moderno e funzionale, con pavimenti in legno, arredi esclusivi, complementi d’arredo ricercati e caldi tessuti che creano ambienti sobri e seducenti.  

Il piano terra si propone invece come cuore pulsante di San Domenico, con servizi ed eventi sempre aperti a tutti. L’area lounge dell’hotel esaudisce ogni desiderio con spazi conviviali, come la sala caminetto o angoli più intimi per il relax e la lettura e il gigante videowall per guardare un film in compagnia. Per abbandonarsi ai piaceri della buona tavola, assaporare le tipicità locali che vi faranno conoscere il gusto puro della montagna e per lascarsi sedurre da sapori decisi e autentici ci sono il Vertigo Lounge Bar, il Ristorante gourmet Terra Rossa e la tradizionale Stube (realizzata con antichi legni di recupero).

Written By
More from Valeria Rossini

Uno studio mettee in luce i danni da cortisone orale nella terapia dell’asma

IL cortisone orale aumenta di 5 volte il rischio di osteoporosi e fratture,...
Leggi Tutto

Lascia un commento