White Spa Abano Terme: l’argilla ti fa bella!

Ad Abano Terme (PD),  all’interno dello storico e lussuoso Hotel Trieste & Victoria, nasce una nuova, moderna, accogliente ed innovativa Spa: WHITE SPA.

Ed è proprio sulla purezza che si fonda l’esclusiva White Spa. La purezza dei trattamenti, ma anche dello spazio che è stato progettato per accogliere i clienti più esigenti.  E proprio ad Abano Terme, dove l’acqua termale, l’argilla e l’aria regalano salute e bellezza, nasce la White SPA.
L’uso di questi ingredienti naturali e unici per la salute ed il benessere ha una tradizione millenaria. Oggi i nuovi e sofisticati rituali vengono vissuti in ambienti chic & cool dove nulla è lasciato al caso : dimensioni , luce, colori e musica personalizzata circondano l’ospite mentre il terapista si dedica a lui e al suo benessere.

 

Copia di 1a - White Spa simbolo

Tre nuovi modi diversi di interpretare l’argilla : Forma, Anti-Aging e Detox

FORMA

Dopo aver sorseggiato una infusione drenante, viene applicato l’impacco di argilla termale alla temperatura e nelle zone indicate dal medico.
Dopo circa 15 minuti, una rivitalizzante doccia termale poi il bagno nell’acqua termale arricchita di oli essenziali per l’aromaterapia.
A pelle asciutta viene vaporizzata su tutto il corpo una fragranza con azione idratante e riequilibrante del ph cutaneo. Infine, si applica un gel specifico per le gambe: rinfrescante o rassodante.
Un trattamento ricco di proprietà disintossicanti, anti-infiammatorie e antiossidanti della fangoterapia che rigenerano i tessuti, rassodano la muscolatura, sciolgono la rigidità, rilassano la colonna vertebrale.

ANTI-AGING

Il fango termale utilizzato in questo trattamento viene arricchito da una maggiore quantità di alghe e sottoposto ad un particolare procedimento di miscelazione che crea una esclusiva mousse termale. Il risultato è un fango anti-aging che agisce sul trofismo della cartilagine articolare, tonifica il sistema muscolare, stimola il rinnovamento cellulare, attiva la produzione naturale di tessuto connettivo a sostegno della pelle, migliora il micro circolo.

DETOX

Tre diverse applicazioni di argilla bio termale per raggiungere, nella stessa seduta, tre effetti separati.
1: effetto terapeutico sulle articolazioni , grazie all’applicazione di argilla bio termale calda sulle zone prescritte dal medico.
2: pulizia profonda dell’epidermide grazie a principi attivi detox miscelati dall’argilla bio termale applicata su tutto il corpo.
3: disintossicazione del fegato con un impacco di argilla bio termale detox sulla zona interessata.
Dopo le 3 applicazioni, il percorso continua con un bagno in acqua ipertermale sorgiva e micro dinamizzata alla quale vengono aggiunte microalghe termofile per un’azione drenante e di stimolo metabolico ancora più efficace.
Al termine del trattamento, la pelle viene riequilibrata con un olio vitaminico che idrata e migliora l’elasticità.

 

 

 

Con WHITE SPA nasce 5 SENSES, the ultimate experience

La splendida 5 Senses è un luogo creato per stimolare i cinque sensi attraverso una serie di elementi per immergersi in una atmosfera lontana nel tempo.
L’ambiente, caldo e suggestivo, appaga la vista, i deliziosi profumi delle fragranze d’oriente stimolano l’olfatto, la manualità soddisfa il tatto, la splendida musica che avvolge l’ambiente stimola l’udito e i sapori delle prelibatezze offerte a conclusione del Rituale appagano il gusto.
Questo Rituale possiede la magia di una tradizione secolare. Deriva da una antica pratica orientale di purificazione. Infatti il Rituale veniva utilizzato in preparazione ad importanti cerimonie, tra cui anche i matrimoni e serviva non solo a purificare il corpo, ma anche lo spirito.
I prodotti utilizzati, assolutamente naturali, sono: sapone nero, rassoul e olii profumati a base di argan e mandorle dolci. Il sapone nero, ricavato dalla pasta di olive, proprio per la sua delicatezza, era utilizzato per la pulizia del corpo dei bambini. Dopo la pulizia con il sapone nero, la pelle resta morbida e lucida. Il Rassoul, una particolare argilla proveniente da terre desertificate, rende la pelle setosa e levigata e, se applicata sui capelli, li rende lucidi, idratati e morbidi. Gli olii, preziose sinergie con fragranze meravigliose, nutrono la pelle rendendola più elastica e idratata.
Questa esperienza rappresenta un incantevole momento da dedicare a se stessi o da vivere in coppia o con gli amici per trascorrere una parentesi di spensieratezza e di incredibile relax.

 

http://www.gbhotelsabano.it/it/hotel-collection/grand-hotel-trieste-e-victoria/

Written By
More from Stefania Lupi

A “Il Tempo delle Donne” il valore femminile  si fa scienza, musica e solidarietà 

Sta per partire la 5 Edizione de “Il Tempo delle Donne”, Festival organizzato...
Leggi Tutto

Lascia un commento