Wellness Dream: il sogno di benessere di QC Terme è un gesto d’amore

Nell’avvicinarsi di questo Natale così diverso dal solito, con meno luci per tutti e tante difficoltà per molti, QC Terme desidera condividere il proprio sogno di benessere regalando attimi di gratificazione, spensieratezza e gioia a chi, come medici e infermieri, è impegnato in prima linea sul fronte della lotta al Covid-19 e alle famiglie di bambini con disabilità che vivono più di altri l’enorme difficoltà del momento. 

QC Terme ha deciso di offrire un ingresso benessere nominativo in uno dei centri al personale sanitario di tutta Italia, non appena l’emergenza sarà finita e fino al 31 luglio 2021. 

I dettagli dell’iniziativa saranno visibili sul sito https://www.qcterme.com/it/corporate/together-we-care 

 

La proposta continua con The Right Box,  un progetto di regali solidali che sono un gesto di cura per chi lo regala, per chi lo riceve, e per i bambini con disabilità di cui si occupa L’abilità Onlus. 

Nell’ambito di questa iniziativa The Right Box Wellness una scatola-regalo per Natale ideata insieme a QC Terme che contiene tutto il necessario per concedersi un momento di relax: un profumatore d’ambiente Aria Chamonix QC Terme (250 ml); una saponetta emolliente della collezione Hortus QC Terme (100 gr); cofanetto con card ingresso giornaliero lunedì-giovedì valido in tutti i centri QC Terme per 24 mesi. Il contenuto della Right Box Wellness è ispirato alla storia di Alessia, una delle tante mamme dell’associazione, che lavora e si occupa di due gemelli con disabilità: simbolicamente un gesto di cura per lei e per tutte le mamme che faticano a trovare momenti di benessere. 

The Right Box Wellness sarà prenotabile e acquistabile direttamente dal sito dell’associazione  https://labilita.org/right-box-natale-wellness/

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Valeria Rossini

Melbourne, capitale australiana dei food trends

Smurf-latte, cocktails a base di gin e cetriolo e Rocky Road Donuts:...
Leggi Tutto

Lascia un commento