WELLA, SYSTEM PROFESSIONAL E ACTIONAID Uniti CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE 

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, il prossimo 25 novembre Wella, System Professional e ActionAid promuovono un evento speciale a sostegno del progetto LEI – Lavoro, Empowerment, Indipendenza – per l’indipendenza socioeconomica delle donne fuoriuscite da un percorso di violenza.

L’iniziativa coinvolge i principali Gruppi Nazionali di hairstylist Wella e System Professional – Art Hair Studios, The Club, Mitù, Soglam, James, Joelle, Extrema – ed alcuni saloni appartenenti ai Gruppi Regionali.

I parrucchieri che hanno scelto di aderire, offriranno il servizio speciale Care & Piega con System Professional nella giornata di lunedì 25 novembre – effettuando un’apertura straordinaria – oppure in un giorno immediatamente successivo. Il ricavato sarà devoluto a favore del progetto LEI di ActionAid. 

LEI – Lavoro, Empowerment, Indipendenza” ha l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale e la realizzazione personale e socioeconomica di donne che hanno subito violenza. Protagoniste 60 donne, italiane e straniere, prese in carico da centri antiviolenza, case rifugio o altre strutture rilevanti che, grazie a specifici percorsi, miglioreranno il loro livello di autonomia personale e le loro competenze professionali. Avranno così l’opportunità di cambiare concretamente le loro vite. 

Per maggiori informazioni sui saloni coinvolti: https://bit.ly/2rlNcv7

L’elenco sempre aggiornato si trova nella sezione “note” della pagina FB di System Professional Italia: @SPSystemProfessionalItalia

 

Tags from the story
,
Written By
More from Stefania Lupi

La comunicazione medico e paziente: “Dottore, ritiro gli esami e le mando un WhatsApp”…

L’esigenza di avere informazioni e risposte rapide sta modificando la comunicazione medico...
Leggi Tutto

Lascia un commento