UN TRATTAMENTO SPECIALE CONTRO JET LAG E STRESS DELLA PELLE

L’inizio dell’autunno e i primi freddi procurano stress alla pelle. Il Cavalieri Grand Spa Club del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts ha studiato per questo periodo dell’anno lo speciale Pressure Relief Facial Treatment, che in 90 minuti agisce contro gli effetti del jet lag e dello stress quotidiano, favorisce l’eliminazione delle tossine e il riequilibrio dell’energia procurando relax e benessere.

Il trattamento viene eseguito su viso, collo, spalle, mani e piedi, trattati secondo i criteri della riflessologia, che stimola le terminazioni nervose del corpo attraverso la pressione di punti specifici. Questa tecnica aiuta a liberare le tensioni accumulate procurando un rilassamento generale. Oltre ad alleviare lo stress, la riflessologia riattiva la circolazione sanguigna e rivitalizza i flussi di energia.

Contemporaneamente, i prodotti utilizzati donano vitalità alla pelle: il Cellular Power Infusion regala nuova energia alle cellule sottoposte a stress provocato dai raggi solari, attiva le cellule staminali e supporta la rigenerazione dei tessuti. L’Antiaging Rapid response Booster ha un forte effetto antiage, riducendo le rughe più profonde, ripristina l’idratazione e rinforza la barriera protettiva dell’epidermide. Costo: €160.

Informazioni:
Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts: 
www.romecavalieri.com

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Stefania Lupi

FERITE CRONICHE: LINEA DIRETTA CON I PAZIENTI

Una ferita cronica mal curata può diventare un problema a qualsiasi età....
Leggi Tutto

Lascia un commento