Un caffè da….Maestro

Frutto di una lunga ricerca e di un’accurata selezione, che nasce dall’esperienza di  Alessio Fausto – Coffee blend specialist – , ha un nome, Maestro, appunto, che non è stato scelto a caso.

Caffè Maestro è un blend dal gusto deciso e avvolgente. 80% arabica, 20% robusta, tutte premium coffee. Un viaggio attorno al mondo, India, dove nasce la  pregiata robusta, Brasile, Colombia ed Etiopia, terra di provenienza delle preziose arabiche. Piccole piantagioni che producono microlotti esclusivamente per Caffè Maestro. Le arabiche vengono selezionate per regalare aromi, gusto e retrogusto. La robusta conferisce corpo, ed è indispensabile per concretizzare la nostra idea di tazza perfetta.

Il suo color nocciola, la sua crema vellutata, il profumo floreale e di frutta secca , il sapore persistente, con retrogusto di cioccolato e caramello, lo rendono un’esperienza sensoriale davvero unica.

Ma non è tutto. La caratteristica di questo caffè è la sua versatilità. La stessa miscela, infatti, può essere gustata in diversi modi: moda, alla napoletana, in versione americano. E il risultato, ossia il gusto, resta sempre lo stesso. Corposo, avvolgente e profumato.

www.caffemaestro.com 

Written By
More from Valeria Rossini

#SAYILOVEYOU : LA CAMPAGNA DELLA FONDAZIONE DR. BRANDT

Alcune parole gentili possono fare la differenza nel mondo. Questa è la...
Leggi Tutto

Lascia un commento