UMBRIAFIERE – BASTIA UMBRA (PG) dal 6 all’11 dicembre

La settimana di Expo Regalo

Musica, shopping, buon cibo e solidarietà per un bellissimo Natale insieme

A Umbriafiere fino all’11 dicembre

La XXXIII edizione di Expo Regalo prosegue all’Umbriafiere di Bastia Umbra (PG) fino all’11 dicembre, tra bella musica, shopping originale, ottimo cibo e solidarietà per vivere al meglio il magico spirito delle feste.

Mercoledì 7 dicembre, il ricco programma della manifestazione continua ad offrire appuntamenti, intrattenimento e tanti menu da scoprire nelle tre aree ristoro dell’Italia in Tavola. Si può scegliere tra i piatti del Nord, Centro e Sud Italia per assaporare le prelibatezze della nostra cultura enogastronomica e passare una giornata ancora più gustosa.

Il divertimento prosegue alle ore 18.00 con il bravissimo Antonio Mezzancella, il talentuoso perugino la cui bravura per unire musica e imitazioni lo ha imposto all’attenzione nazionale e internazionale. Il pubblico di Expo potrà ammirarlo sul palco della fiera durante il suo Music Show.

expo-2

Quest’anno il salone del regalo pensa anche a quanti stanno soffrendo per i terremoti che hanno colpito il nostro paese. In attesa dell’apertura di Natale Insieme per Ricostruire (8-11 dicembre, padiglione 7), l’evento dedicato alle aziende della zona cratere, Expo ha lanciato Lotteria per Ricostruire. I visitatori possono acquistare i biglietti (al costo di 2 euro) e partecipare a una ricchissima lotteria i cui proventi andranno interamente alle famiglie e alle  imprese dell’area colpita. I premi in palio sono strepitosi: al quinto classificato andrà una bicicletta da donna, al quarto una bicicletta da uomo, al terzo un weekend a Londra e al secondo un weekend a Parigi. Il primo premio, infine, è una macchina: la Smart Fortwo 70 Prime!

Chi lo desidera può anche acquistare i prodotti esposti o fare direttamente una donazione alla Nuova Banca delle Marche di Perugia (Iban: IT 79 V 06055 03001 000000010511, intestato a Confcommercio Imprese per l’Italia Umbria).

 

Tags from the story
,
Written By
More from Silvano Fusi

“CICIUFESTIVAL 2017” – VILLAR SAN COSTANZO (CN) DAL 18 AL 21 MAGGIO

Ciciufestival  Arte, Natura, Sport e Spettacolo. Giornate dedicate alla promozione turistica del...
Leggi Tutto

Lascia un commento