Umbria un’inverno di benessere. Una vacanza intima, romantica, gourmet 

Difficile fare previsioni per i prossimi mesi. La positività però, è d’obbligo, unita anche alla precauzione per ogni spostamento. Vacanza inclusa. Senza varcare i confini, restando quindi in Italia, si può evadere dalla città e pensare a qualche giorno di relax prima di Natale oppure per Capodanno.  Il Borgobrufa SPA Resort***** di Torgiano, in Umbria, offre a ognuno un’esperienza personalizzata e su misura. 

Situato su di un promontorio, a pochi passi dalla località di Brufa, il Resort regala una vista mozzafiato e un soggiorno all’insegna del benessere, grazie alla sua Spa di oltre 3.000 mq. Una vacanza esclusiva, di charme e lusso, da vivere in completa sicurezza. 

Ogni spazio è stato concepito da sempre per offrire i più alti standard di qualità, igiene e sicurezza; sono garantite procedure di ricambio d’aria sanificata in tutte le aree comuni grazie a uno specifico impianto certificato ed è stata aumentata la frequenza del servizio di pulizia e la sanificazione di tutti i punti di contatto. A disposizione all’interno del Resort si trovano erogatori di gel disinfettante; tutto il personale indossa la mascherina, richiesta anche agli ospiti nelle aree comuni interne. Nelle diverse aree, dalla Spa al ristorante, gli ambienti ampi e la disposizione degli interni garantiscono le corrette distanze di sicurezza.

Oasi di benessere per gli innamorati, la Spa Borgobrufa, la più grande dell’Umbria, mette a disposizione il Mondo delle Acque e il Mondo delle Saune, le originali sale relax e le cabine per i trattamenti. Ma le location top per la coppia sono sicuramente le Private Spa, tra cui la nuovissima “Le mille e una notte”, ambienti pensati per vivere esperienze di benessere uniche, nell’intimità della coppia.  

Fino al 23 dicembre 2020 si può scegliere il pacchetto “Borgobrufa Benessere Coppia” comprensivo di: 1 pernottamento in camera matrimoniale in Romantic Suite con patio dotato di piscina idromassaggio a due posti e zona solarium, ricca prima colazione, cena di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), libero utilizzo di tutti i servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune, 1 romantico massaggio di coppia in suite (45 min.), kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine. Il tutto a partire da 330 euro a persona. 

Scoprire il gusto dell’alta cucina in un ambiente esclusivo, una gastronomia d’eccellenza che punta sul territorio, su prodotti tipici e produttori locali. È la speciale esperienza culinaria e sensoriale che il Borgobrufa SPA Resort e il suo chef Andrea Impero regalano agli ospiti. 

La formula di mezza pensione che caratterizza il soggiorno nel Resort inizia dalla ricca prima colazione, a base di prodotti della campagna umbra e dolci fatti in casa, per un fantastico inizio di giornata. A cena raffinate pietanze tipiche locali o, a seconda delle preferenze, piatti della gastronomia mediterranea. Il tutto nella suggestiva location del Ristorante Quattro Sensi, elegante e luminoso, con una splendida vista su vigneti e colline.

Fino al 23 dicembre 2020 si può scegliere il pacchetto “Borgobrufa Benessere & Private Dinner” comprensivo di: 1 pernottamento in camera matrimoniale in Romantic Suite con patio dotato di piscina idromassaggio a due posti e zona solarium, ricca prima colazione, cena romantica in suite (bevande escluse), libero utilizzo di tutti i servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune, kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine. Il tutto a partire da 280 euro a persona. 

E per trascorrere un’esperienza all’insegna della totale riservatezza, per chi lo desidera colazione e cena saranno servite in camera, senza per questo dover rinunciare a nulla. Lo stesso avverrà per alcuni trattamenti e massaggi, da condividere anche con il partner, che saranno praticati dal personale della Spa nella comodità della propria camera. Un’esperienza originale e di sicuro effetto.

Fino al 23 dicembre 2020 si può scegliere il pacchetto “Borgobrufa Benessere Pure Privacy” comprensivo di: 2 pernottamenti in camera matrimoniale in Romantic Suite con patio dotato di piscina idromassaggio a due posti e zona solarium, prime colazioni e cene romantiche servite in suite (bevande escluse), libero utilizzo di tutti i servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune, 1 avvolgente massaggio rilassante di coppia in Suite (45 min.), kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine. Il tutto a partire da 670 euro a persona. 

E Aspettando il 2021….

Dal 29 dicembre 2020 all’1 gennaio 2021 il pacchetto “Speciale Capodanno” comprende: 3 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 ricche prime colazioni, angolo vital, 2 cene di tre portate a scelta dal menu del ristorante (bevande escluse), Cenone di Capodanno con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico (acqua e vino della tradizione inclusi) e Brunch del 1° gennaio (bevande escluse), serate con musica dal vivo, libero utilizzo del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune nella Spa. Il tutto a partire da 795 euro a persona. 

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883 – www.borgobrufa.it 

 

Written By
More from Silvia Bianchi

Fuga antistress in Umbria nel regno del benessere

Finite le vacanze, Arriva settembre. Lavoro e impegni vari, ritmi frenetici, stress....
Leggi Tutto

Lascia un commento