Tutto il gusto della natura in versione vegan

Sono ricchi di fibre e senza olio di palma, uniscono il sapore rustico e naturale della farina integrale con la fragranza dei fiocchi d’avena in una ricetta semplice e genuina a base di pochi e selezionati ingredienti provenienti esclusivamente da agricoltura biologica, senza latte e uova.

Sono i nuovi biscotti cereali vegan Sarchio, perfetti a colazione per fare il pieno di energia e benessere accompagnati a un succo di frutta fresco o a una bevanda vegetale.

Quattro le varietà dei nuovi biscotti ai cereali: con farina integrale dal sapore semplice e genuino, con cacao e gocce di cioccolato per i più golosi e i bambini, con zenzero per gli amanti dei sapori speziati e con mela caratterizzati da una delicata nota fruttata.

846e9e3b-166f-4151-b0fb-489f5d90726a34a275e3-38cf-4d71-a0c8-8272bc632da6E per i momenti si break….il Cioccolato. Per gli amanti del sapore intenso e pieno del cioccolato extra fondente, Sarchio presenta tre referenze vegan: Cioccolato Fondente Extra con 74% di cacao, Cioccolato Fondente extra e zenzero, dal gusto amabile con un tocco speziato delicatamente piccante, e il Cioccolato fondente extra e arancia, dove l’intensità del cacao esalta la nota agrumata dell’arancia.

Completano la linea due tavolette bianche vegan a base di bevanda di riso: la tavoletta Bianca ideale per chi preferisce i sapori semplici e delicati, mentre la tavoletta Bianca con papavero e pompelmo regala un gusto più raffinato.

Written By
More from Valeria Rossini

Uno studio rivela che le onde d’urto sono il metodo più efficace contro la cellulite

Il metodo più efficace per combattere la cellulite? Le onde d’urto. È...
Leggi Tutto

Lascia un commento