TELEDERMOESTETICA 3D: la Consulenza Faccia a Faccia per la pelle  

L’International Women Day, che si celebra domani, fa da apripista a una nuova iniziativa firmata  Dermophisiologique , il brand di dermocosmesi  venduto in farmacia, che mette a disposizione la competenza di oltre 200 Estetiste Professioniste dei propri Istituti partner per offrire a domicilio e in videochiamata una consulenza dermocosmetica personalizzata: la TeleDermoEstetica3D

Non un’app, ma una vera specialista Dermophisiologique a disposizione, che analizza la pelle, individua le problematiche, consiglia i prodotti dermocosmetici più adatti, verificando i risultati nel tempo con una vera assistenza a domicilio.

In particolare, domani 8 marzo sullo shop on line dermophisiologique: 

https://shop.dermophisiologique

verrà attivata la sezione dedicata al servizio Teledermoestetica 3D, con un menu dedicato dove si potrà richiedere il servizio di consulenza personalizzata semplicemente compilando un form di registrazione.  

A disposizione, dunque, la competenza e l’esperienza di un’estetista professionista, capace di individuare e gestire le varie problematiche della pelle e il  Metodo Dermophisiologique, che garantisce risultati di provata efficacia.

Basta un cellulare e 20 minuti da dedicare alla propria pelle. 

La Consulenza personalizzata si svolge in 3 momenti

1-DERMO-CONSULTO 

In video call su whatsApp, l’estetista farà alcune domande per identificare il tipo di pelle, valutare gli inestetismi presenti e i fattori di debolezza. 

2-DERMO-CONSIGLIO
L’estetista prepara una prescrizione cosmetica personalizzata in base al tipo di pelle e alle problematiche individuate. secondo una precisa sequenza giornaliera che aiuta a raggiungere i risultati desiderati. 

3-DERMO- MONITORAGGIO 

Con appuntamenti telefonici ogni 10-15 giorni, sempre in video call, vengono verificati i risultati e i progressi, per capire se confermare il programma di autocura o affinarlo in base ai miglioramenti ottenuti.

 

Written By
More from Silvia Bianchi

Gambe leggere in 30 minuti

Il binomio caldo-estate porta spesso con sé  gonfiori e gambe pesanti. Il che...
Leggi Tutto

Lascia un commento