Take Control Now : la campagna ghd per la prevenzione del tumore al seno

ghd lancia la 17° collezione annuale in edizione limitata di colore rosa a sostegno delle associazioni di beneficienza per il cancro al seno.

 L’edizione limitata ghd pink Collection  presenta il messaggio della campagna  Take Control Now per ricordare alle donne di dedicare un po’ di tempo davanti allo specchio effettuando l’autopalpazione  ogni singolo mese.

 ghd ha invitato quattro giovani donne che non hanno  mai effettuato l’autopalpazione a leggere le storie intime di persone che sono state colpite dal cancro al seno, nella speranza che ascoltare queste storie le spinga a dare priorità alla loro salute e a iniziare a sottoporsi all’autocontrollo regolarmente.

Le storie personali sono state condivise da una madre, Lesley, la cui figlia Hattiha il cancro al seno; un marito, Asad, la cui moglie Sania soffre della stessa patologia; una sorella, Medina, alla cui sorella minore Nadia è stato diagnosticato il tumore al seno; e una giovane donna chiamata Jen, che ha vissuto con il cancro al seno per 10 anni.

Dopo aver ascoltato queste storie emozionanti, tutte e quattro le giovani donne hanno trasformato la loro visione dell’autopalpazione e si sono impegnate effettuare un self-check al loro seno Ogni. Singolo. Mese.

Per ogni vendita della collezione edizione limitata Take Control Now, ghd italia donerà fino a €10 al progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno.

 

ghdhair.com/it 

YouTube @ghditalia

 

Written By
More from Stefania Lupi

Influenza: la nuova frontiera sono i vaccini a coltura cellulare

La Coltura Cellulare è una recente innovazione per la produzione di vaccini...
Leggi Tutto

Lascia un commento