Summer detox: pronte per l’estate!

Con l’arrivo della bella stagione, si pone sempre maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio benessere. Mandarin Oriental, Milan, in vista dell’imminente prova costume, ha ideato due speciali SpaSummer Packages dedicati alla cura del corpo, per una remise-en-forme a 360 gradi.

Il pacchetto Summer Detox è ideato per energizzare e purificare. Un’esperienza olistica studiata sia per calmare la mente che per ottenere una pelle morbida e liscia, permettendo al corpo di ritrovare la sua naturale capacità di rivitalizzazione. L’utilizzo di uno scrub naturale e la tecnica del Body wrap stimolano la circolazione linfatica, rimuovendo le cellule morte e le tossine. Il corpo viene massaggiato con un gel e una lozione per ammorbidire e idratare la pelle, che risulta così perfettamente pronta per l’esposizione al sole. Una pulizia profonda del viso regala poi un aspetto tonico e radioso.

 

Il secondo pacchetto, Bikini Smoother, è finalizzato alla prova costume perfetta e punta a snellire e levigare cosce e glutei. Il trattamento prevede un massaggio energetico, stimola la circolazione con un’azione anticellulite agendo così sui depositi adiposi, drenando l’acqua in eccesso ed eliminando le tossine. Il risultato è una pelle più levigata, compatta e morbida.

 

Entrambi i pacchetti comprendono l’attività Acqua Sculpt, la nuova disciplina che rassoda attraverso l’allenamento in acqua a ritmo di musica. L’azione idrica tonifica il corpo senza mettere sotto sforzo tendini e articolazioni, sciogliendo in questo modo le tensioni muscolari.

La proposta estiva di Mandarin Oriental, Milan è appositamente pensata per offrire l’eccellenza nel benessere. Il punto di riferimento del beauty milanese accoglie tutte le necessità di coloro che desiderano prendersi cura di se stessi, siano essi Ospiti dell’hotel oppure esterni.

Il pacchetto Summer Detox ha un costo di 850 euro e comprende:

  • 1 trattamento viso pulizia profonda della durata di 80 minuti;
  • 1 scrub al corpo con sale marino della durata di 50 minuti;
  • 2 trattamenti Body wrap tonificanti e rassodanti della durata di 50 minuti;
  • 2 sessioni di Aqua Sculpt (ogni sabato alle ore 11.00) della durata di 30 minuti;

Il pacchetto Bikini Smoother ha un costo di 940 euro e comprende:

  • 2 trattamenti corpo snellenti della durata di 80 minuti;
  • 2 trattamenti detox body wrap della durata di 50 minuti;
  • 3 massaggi anticellulite della durata di 50 minuti;
  • 2 sessioni di gruppo di Acqua Sculpt (ogni sabato alle ore 11) della durata di 30 minuti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *