Skin Diag: la diagnosi della pelle che consiglia i trattamenti personalizzati

Per ogni esigenza della pelle c’è una risposta su misura. E’ importante che ogni donna si affidi agli esperti che la sappiano consigliare, perché dalla scelta giusta dipende la bellezza e la salute della sua pelle. Qualche dato? Quasi il 60% delle donne  non riconosce esattamente il proprio tipo di pelle e il 32%, invece, acquista prodotti non adeguati.

Yves Rocher sa bene che le donne sono molto più che un tipo di pelle, e, proprio per questo offre un servizio esperto che tenga conto di bisogni, convinzioni e stile di vita di tutte le sue clienti, uno strumento innovativo che permette di eseguire gratuitamente in soli 5 minuti una corretta analisi della pelle: lo SKIN DIAG (Diagnosi della Pelle).

In questo modo, ogni donna scoprirà il proprio tipo di pelle e, soprattutto, grazie agli Esperti di bellezza riceverà consigli utili per la la routine di bellezza personalizzata e specifica, ideale per ottenere una pelle bella e sana.

Questo strumento si basa sull’analisi colorimetrica della pelle ed è fondamentale per scoprire a quale tipo di pelle apparteniamo e quali sono i trattamenti indicati per noi.

Lo SKIN DIAG è un’applicazione validata dalla Direzione Scientifica dei Laboratori Yves Rocher che, grazie a due semplici scatti fotografici, permette di effettuare un’analisi della pelle esperta e precisa.

In soli 5 minuti saranno analizzati 22 parametri che supporteranno l’individuazione, da parte dell’Esperta di Bellezza Yves Rocher in negozio, della routine quotidiana perfetta per ogni tipo di pelle, donna, necessità ed età, focalizzandosi quindi sui fondamentali punti di forza e priorità di ciascuna, e combinando linee e prodotti adatti, oltre a trattamenti complementari e alle texture preferite.

L’immagine viso con reticolato permetterà alle clienti di conoscere meglio il proprio tipo di pelle basandosi su risultati come luminosità, densità, rughe, compattezza e pigmentazione che completeranno l’analisi della pelle e saranno fondamentali per l’individuazione della routine più adatta ed efficace.

A partire oggi è possibile trovare lo strumento SKIN DIAG presso numerosi vendita diffusi sull’intero territorio italiano. Per conoscere quali negozi propongono questo servizio basta andare sul sito https://www.yves-rocher.it/it/trova-il-tuo-negozio# 

 

 

Written By
More from Silvia Bianchi

Alla ricerca del Coniglio Pasquale

La caccia agli ovetti di Pasqua è una tradizione nordeuropea che sta...
Leggi Tutto

Lascia un commento