Silhouette a prova di bikini con la LESC

E’ un ritocchino estetico “pausa-pranzo”, efficace, indolore e non invasivo. Si chiama LESC, Lipoemulsione Sottocutanea, basata sul principio della dissoluzione del tessuto adiposo in eccesso tramite ultrasuoni, che consente di ritrovare la silhouette.

. “Il trattamento – sottolinea il dott. Vincenzo Colabianchi, chirurgo plastico ed estetico Colabianchi – non è invasivo, è indolore, non richiede ricovero ospedaliero ma viene praticato ambulatorialmente in anestesia locale, e, soprattutto, può essere fatto in qualsiasi momento (la seduta dura circa un’ora) e permette di riprendere immediatamente le normali attività quotidiane senza che nessuno si accorga di nulla (l’attività fisica il giorno successivo). Nessuna cicatrice, nessun ematoma, nessun punto di sutura, nessun avvallamento, nessun post-operatorio da gestire”.
Facile anche l’esecuzione: “Attraverso un’incisione soli 2 millimetri il chirurgo inserisce nella zona da trattare una cannula sottilissima che, emettendo ultrasuoni, permette di sciogliere, emulsionandolo, il grasso in eccesso da eliminare”, spiega il dott. Colabianchi. “L’emulsione verrà per la maggior parte aspirata direttamente durante la seduta, mentre quella residua verrà eliminata naturalmente dall’organismo nei giorni successivi”. I primi risultati sono subito visibili e miglioreranno progressivamente nel tempo stabilizzandosi dopo circa due mesi.
Tanti i vantaggi che offre: permette di intervenire in modo definitivo non solo su fianchi, glutei, cosce e addome, ma anche sulle zone più difficili come ginocchia, caviglie, braccia e mento; assicura un netto miglioramento della qualità della pelle, che diventa più tonica ed elastica; e offre una soluzione efficace a problematiche tipicamente maschili quali ginecomastia e “maniglie dell’amore”.
Infine, ha un costo nettamente inferiore rispetto alla “tradizionale” liposuzione rendendola così maggiormente accessibile.

Tags from the story
Written By
More from Stefania Lupi

Tutto il rosa della prevenzione

Anche lo sport si tinge di solidarietà in occasione della Campagna Nastro...
Leggi Tutto

Lascia un commento