SETTEMBRE MESE DEL CUORE: VISITE MEDICHE GRATUITE PER LA SALUTE DEL CUORE IN SETTE CITTÀ

Nel mese di settembre in sette città italiane Danacol, in collaborazione con SISA (Società Italiana per lo Studio dell’Arteriosclerosi), che si occupa attivamente della prevenzione del rischio cardiovascolare e della diagnosi e cura delle dislipidemie, offrirà una visita medica gratuita per la salute del proprio cuore realizzata da uno specialista SISA.

* Le persone che desidereranno prenotare il proprio appuntamento potranno chiamare il numero verde di Infodanacol 800 087780, attivo dal 23 agosto.
Durante i weekend 5-6, 12-13, 19-20 e 26-27, nelle piazze di Milano, Torino, Padova, Firenze, Roma, Napoli, Bari saranno allestiti dei gazebo, riconoscibili grazie alla locandina ‘Mese del Cuore’, dove saranno a disposizione due medici SISA specializzati nella salute del cuore che misureranno i valori indicatori di rischio di ipercolesterolemia e forniranno utili consigli per un corretto stile di vita. Le visite mediche potranno essere effettuate dalle 10 alle 18 e avranno una durata di circa 20 minuti.
Sarà inoltre presente una hostess dedicata all’accoglienza dei pazienti e alla gestione delle prenotazioni, che distribuirà anche dei leaflet informativi su Danacol (bevanda a base di latte scremato fermentato addizionato di steroli vegetali. Grazie a questi ultimi favorisce una riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue), sul progetto ‘Mese del Cuore’ e sull’importanza della prevenzione.

Written By
More from Stefania Lupi

Gioco di squadra contro gli acari

In Italia continua il boom di allergie con il 25% della popolazione...
Leggi Tutto

Lascia un commento