SENSIBIO H20, l’acqua micellare di BIODERMA, e’ di moda

Un indissolubile connubio quello tra il mondo della moda e Sensibio H20, l’acqua micellare più venduta in farmacia, che negli anni è riuscita a conquistare le modelle e i make up artist di tutto il mondo.

Era il 1991 quando Bioderma creò la prima acqua micellare al mondo: l’unica in perfetta osmosi con le caratteristiche biologiche e fisiologiche della pelle, da cui si ispira imitandone i suoi meccanismi naturali.

Dal suo lancio ad oggi Sensibio H2O ha calcato le passerelle delle principali città: Parigi, Milano, Londra, New York…l’originale tappo rosa è stato protagonista nei backstage delle più importanti sfilate.

Bioderma anche quest’anno vuole ribadire il suo stretto legame con il mondo della moda attraverso la campagna di engagement #fashionlovesbioderma, che coinvolge i protagonisti del fashion e i clienti finali.

In occasione della prossima Settimana della Moda di Milano Bioderma ha chiesto agli studenti della scuola di moda Ged Fashion Institute di reinterpretare l’iconica bottiglia di Sensibio H2O. Il risultato è una speciale shopper disponibile in farmacia**.

E per dare il benvenuto alla Fashion Week, Sensibio H2O si mette in mostra. Il 20 settembre, dalle 17 alle 22 a Palazzo Siam in Via Santa Marta 18, sarà infatti protagonista di uno degli scatti della mostra #Aquagram firmata dal make up artist internazionale Jabe. Durante la serata sarà allestita una postazione trucco per fare vivere un’esperienza di detersione indimenticabile e provare le nuove tendenze trucco.

Prosegue inoltre la collaborazione con Jabe che ha scelto Sensibio H2O per il demaquillage e la preparazione della pelle nel backstage della sfilata di Cristiano Burani, Collezione Primavera/Estate 2017.

Tags from the story
Written By
More from Stefania Lupi

NON CHIAMATELO SOLO BAGNETTO!

O meglio, cari genitori, sapevate che il bagnetto è molto di più...
Leggi Tutto

Lascia un commento