Scaldì: riscalda e pranza

La maggioranza delle persone  pranza fuori casa.  Spesso, in fretta e mangiando poco sano.  Anche perchè non sempre è possibile portarsi il  cibo da casa.  Specie se è da riscaldare. Ma c’è anche chi, per vari motivi, non può pranzare fuori ed è costretto per salute a cucinarsi il cibo a casa e a portarselo in ufficio.

La schiscetta , insomma,  è diventata ……….trendy e i prodotti e i consigli per consumare i propri pasti fuori casa sono sempre più numerosi.

Per chi vuole stare al passo con i tempi ed evitare il solito panino o cibi troppo unti e poco salutari consumati nei locali, Ariete propone il nuovo Scaldì, sempre più comodo, funzionale e di design.

Scaldì_797_Orange

Grazie alla nuova forma rettangolare, Scaldì diventa più ergonomico e facile da portare con sé, entrando comodamente in una borsa. Il coperchio a chiusura ermetica evita la fuoriuscita dei cibi e garantisce la conservazione del pasto in attesa della consumazione, mentre i due comodi ganci laterali rendono il coperchio più facile da rimuovere. Inoltre con il nuovo Scaldì si riducono notevolmente i tempi di riscaldamento del cibo. Il piatto interno è smaltato antiaderente, antigraffio e facilissimo da pulire.
Il prodotto è disponibile nei colori arancio e viola. (51,90 €)

Tags from the story
,
Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza – Green power

Non solo violet….. Già, perché accanto al colore dell’anno, per la bella...
Leggi Tutto

Lascia un commento