Savoni: fragrance jewelry

In principio fu l’allergia. Che impediva di poter sfruttare appieno la passione per i profumi. È così, infatti, che nel 2019  Kristine Savoni trova una soluzione alternativa  per chi, come lei, non può indossare profumi a contatto con la pelle. Grazie all’aiuto della sorella Lelde, architetto e designer di tutti i gioielli del brand, creano un progetto che unisce la passione per i gioielli a quella dei profumi. 
Un’idea che soddisfa l’esigenza di moltissime persone amanti dei profumi, ma che per diversi motivi non possono o non gradiscono portarlo sulla pelle. Alcune problematiche della cute legate a patologie o sensibilità impediscono, infatti, di usare ingredienti spesso poco delicati come quelli contenuti nei profumi, o ancora: le donne in gravidanza che prestano più attenzione ai prodotti da applicare sul corpo.

Rendere la passione per i profumi più inclusiva, grazie al supporto di gioielli eleganti e di massima qualità, questo è l’obiettivo di Savoni. La linea Eclipse è composta da gioielli in acciaio inossidabile rivestito in oro 18 carati, accompagnato da una cover in resina disponibile in diversi colori. La particolarità è il disco removibile in ceramica che si nasconde all’interno, che rende unici questi accessori dalla doppia utilità: profumabile con qualsiasi fragranza o un olio essenziale, che grazie alla cavità forata del gioiello permette un rilascio graduale e continuo del proprio profumo, fino a 5 giorni.

 A partire dal 2 novembre 2023 la collezione di Savoni sarà disponibile su Kickstarter. Questo il link per supportare il progetto: CLICK HERE

Durante tutto il periodo di durata della campagna sul sito Kickstarter sarà possibile usufruire di uno sconto del 40% sull’acquisto dei gioielli.

Written By
More from Stefania Lupi

NATALE: I CUORI DI CIOCCOLATO TELETHON sostengono LA RICERCA SULLE MALATTIE GENETICHE RARE

Parte la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con l’edizione numero trentuno...
Leggi Tutto

Lascia un commento