San Valentino: weekend romantico tra sauna e trattamenti benessere

Poco più di un mese e sarà San Valentino.  Febbraio è il periodo ideale per una vacanza romantica, tanto più quest’anno, visto che la festa di San Valentino il 14 febbraio 2022 cade di venerdì, situazione perfetta per dedicarsi un weekend lungo.
Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto (BZ), nel cuore della Val Fiscalina, mette a disposizione pacchetti e trattamenti benessere per gli innamorati.

 

Il  pacchetto “Bad Moos Honeymoon”, valido per tutto il mese di febbraio 2022.
L’offerta comprende: 3 pernottamenti in Suite romantica con trattamento di mezza pensione, 1 bottiglia di spumante e fragole al cioccolato in camera, menu Feel Good, programma Move & Balance, libero accesso alla Spa Termesana. Inoltre, compreso nel pacchetto, Benessere per Lei e per Lui nella Private Spa Suite con 1 bagno romantico per due e 1 rilassante massaggio. Il tutto a partire da 865 euro a persona.

 

L’evento “Solo per due”, è un percorso che inizia nella piscina riscaldata esterna, circondati dallo splendore del paesaggio naturale. Successivamente, accompagnati da una musica rilassante, ci si sposta nella BioSauna per un primo delicato massaggio, immersi nel piacevole tepore. Nella suggestiva Relax Grotta Sulfurea, sul letto ad acqua, verrà eseguito un massaggio più profondo su tutto il corpo con olio di mandorle e rose. Infine, la coppia potrà rilassarsi nella Panoramic Sauna St. Valentin e nella Sala relax Old Stube, con prelibati stuzzichini e un calice di vino.  L’evento, da prenotare alla reception, dura 5 ore, dalle 11 alle 16.

 

Il rituale dei bagni si vive nella suggestiva Spa Suite Alpine, ispirata alla tradizione alpina, dove la musica di sottofondo e le luci soffuse creano l’atmosfera ideale per il relax nella tinozza di legno per due.
Si può scegliere il Bagno Romantico a lume di candela avvolti dal calore del fuoco del caminetto, con un buon bicchiere di prosecco e qualche stuzzichino. I profumi e le preziose essenze nutrono il corpo e la pelle, rilassando la mente e sciogliendo le tensioni (ca. 50 min. 60 euro a persona).
L’Alpine Dream è un insieme di trattamenti specifici pensati per ridare calma ed equilibrio al corpo. Due ore di assoluto relax con un trattamento di preparazione esfoliante, seguito da un bagno alpino e da un avvolgente massaggio rilassante. Il trattamento termina con un piacevole momento di relax nella stube accompagnato da invitanti stuzzichini (ca. 110 min. 175 euro a persona).
Chi ama i profumi alpini può affidarsi al Bagno alpino ai fiori di montagna: ci si immerge per 20 minuti in una tinozza di legno colma d’acqua nella quale è stata sciolta un’emulsione di fieno. Quindi ci si sdraia su di un materasso ad acqua riscaldato e si viene ricoperti con fieno di montagna. Il trattamento terminerà con il riposo e con un succo dissetante ai fiori di sambuco (ca. 50 min. 74 euro a persona).
Un sensuale rituale di coppia studiato appositamente per creare un’atmosfera di assoluta intimità è l’Alpine quattro stagioni. Un bagno caldo rilassante nella tinozza di legno e al termine del percorso, che si svolgerà in assoluta autonomia, il relax finale sarà accompagnato da piacevoli leccornie (ca. 80 min. 85 euro a persona).

 

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474 713100 www.badmoos.it

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Silvia Bianchi

Cracker al Sesamo: Il Pasto sostitutivo in cracker

Nella stagione invernale si tende a concedersi qualche dolcetto in più,… e così...
Leggi Tutto

Lascia un commento