Dove andare per il primo ponte dell’Inverno? La scelta non manca, sulla neve e tra il relax di una spa. Con la buona cucina a fare da contorno…..
L’inverno al Bad Moos Aqua Spa Resort di Sesto (BZ), nel cuore della Val Fiscalina, inizia con il ponte dell’Immacolata, da festeggiare con il pacchetto Early Winter Special.
L’offerta, valida da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2023, comprende: 3 pernottamenti in mezza pensionecon ricco buffet di prima colazione, spuntino altoatesino pomeridiano e cena con menu a scelta di 4-5 portate, menu light feel good, programma Move & Balance, libero utilizzo della Spa Soma & Anima con buono wellness di 50 euro. Il tutto a partire da 650 euro a persona. Il Bad Moos Aqua Spa Resort mette al centro proprio il suo elemento distintivo: l’acqua. Nota già dal 1765, l’antica tradizione dei bagni termali di Moso caratterizza l’offerta benessere della Spa Soma & Anima, grazie alla preziosa sorgente d’acqua solfata, ricca appunto di zolfo, fluoro, magnesio, calcio e altri rari sali minerali.
La stagione invernale prosegue con il pacchetto Dolomiti Super Première, valido dal 10 al 22 dicembre 2023. L’offerta comprende: 4 giorni di soggiorno in mezza pensione e skipass al prezzo di 3, oltre a menu light feel good, programma Move & Balance, libero utilizzo della Spa Soma & Anima, a partire da 770 euro a persona. È possibile allungare il soggiorno fino a 8 notti con skipass al prezzo di 6.
Info: Bad Moos Aqua Spa Resort, tel. 0474 713100, www.badmoos.it
Il più antico complesso termale della Slovenia, Rimske Terme offre un’oasi di benessere per godersi un weekend lungo tra natura e relax. In occasione dell’arrivo del freddo e del ponte dell’Immacolata presentano il nuovo pacchetto “Vacanze romane”, l’ideale per celebrare la stagione invernale. Gli ospiti avranno l’opportunità di pernottare in una camera doppia o premium presso uno degli hotel del complesso, che vanta un’eleganza a quattro stelle.
La giornata a Rimske Terme inizia con una colazione a buffet che offre una varietà di prelibatezze fresche, dai classici cornetti e vari dolci per affrontare la giornata con la giusta carica, ad una varietà di salumi locali per gli amanti del salato. Inclusa nel prezzo del pacchetto vi è anche la cena, un viaggio gastronomico durante il quale si potranno degustare i sapori autentici sloveni in un’atmosfera unica.
Fiore all’occhiello del complesso termale è la sua offerta benessere che comprende l’accesso gratuito al centro Saunistico Varinia, l’ideale per godersi una varietà di saune rinvigorenti. Questi momenti di relax assoluto sono pensati per staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni e concedersi un momento di intimità e benessere con la propria anima gemella.
Oltre a ciò, si ha l’opportunità di usufruire delle piscine termali in modo illimitato, consentendo agli ospiti di immergersi liberamente nelle acque benefiche e purificanti delle terme in stile romano. Inoltre, il pacchetto include anche l’ingresso gratuito al Centro Fitness, ideale per tutti coloro che cercano il giusto equilibrio tra relax e attività fisica. Per gli amanti del movimento in acqua, il complesso offre anche la possibilità di partecipare a sessioni di esercizi fisici guidati nelle piscine termali.
Il pacchetto speciale è disponibile dal 5 novembre al 22 dicembre 2023 e successivamente dal 7 gennaio 2024 al 29 marzo 2024.
Informazioni sull’offerta: https://www.rimske-terme.it/offerte/vacanze-romane-3/
Per ulteriori dettagli su Rimske Terme, è possibile visitare il sito https://www.rimske-terme.it e seguire le pagine social su Facebook e Instagram.