REMISE EN FORME D’AUTUNNO

Disidratata e spenta. Dopo un’estate trascorsa al sole la pelle può presentarsi così e l’autunno è la stagione giusta per correre ai ripari. Senza contare che con le vacanze e gli svaghi, anche la silhouette può non essere più quella di prima.

Una vacanza al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S di Cadipietra in Valle Aurina è la giusta occasione per rimettersi in forma, godendo del lusso e della bellezza, e degli oltre 3.000 mq della A&L Spa.
Il viso è la parte più esposta agli altri e allo stesso tempo quella che più svela il nostro benessere.
Si chiama proprio “Beauté à la carte” la linea di trattamenti Salin de Biosel che tiene conto unicamente delle caratteristiche della pelle, scegliendo e combinando i prodotti al momento creando così trattamenti su misura e “strettamente personali”. Nella A&L Spa si può provare il Trattamento viso Salin de Biosel dai risultati visibili già alla prima applicazione (55 min. 89 euro), disponibile anche la formula con pulizia profonda del viso e regolazione sopraciglia (85 min. 129 euro).
Perfetto trattamento anti-age è QMS Trattamento Classico, ideale in presenza di pelli secche, disidratate e affaticate, lascia un’epidermide completamente rinnovata, stimolando la rigenerazione cellulare e facendo penetrare negli strati cutanei più profondi un’elevata percentuale di collagene naturale. Grazie al modelage alle alghe, la pelle è in grado di assorbire maggiore idratazione, risultando più elastica, vitale e rassodata (85 min. 125 euro).
Una straordinaria terapia cosmetica che migliora la struttura tissutale della pelle è !QMS Trattamento Lussuoso Lifting, che dona alla pelle energia e tonicità dall’interno, stabilizzandone le funzioni. Il risultato è una cute rassodata e vellutata come una pesca (85 min. 135 euro).
Se anche il corpo porta i segni dell’estate, i trattamenti specifici e innovativi della A&L Spa saranno di certo un ottimo aiuto per idratare la pelle e magari anche per rimettersi in forma.
Se si desidera rassodare rapidamente addome, gambe e glutei, la soluzione è QMS Trattamento High Impact per il corpo dalla triplice azione: depurativa, drenante, rassodante. L’effetto disintossicante e depurativo si avverte subito, il risultato è un tessuto connettivo più sodo e una silhouette più compatta (50 min. 70 euro).

LH_Mountain_Living b - Alpenschlossl & Linderhof
Molto apprezzata per la sua efficacia anche la linea di trattamenti St. Barth. Per un’azione nutriente si può scegliere il St. Barth Softness, un rilassante massaggio con peeling corpo a base d’olio di cocco e papaya per una pelle delicata, setosa e uniforme. Gli enzimi della frutta si prendono a lungo cura della pelle, idratandola con preziose sostanze (25 min. 44 euro).
Il St. Barth Slimness consiste invece in un massaggio benefico e disintossicante alle gambe. Per un rapido decongestionamento e rilassamento delle gambe affaticate a causa di lunghi periodi trascorsi in piedi o seduti, dopo un lungo volo o semplicemente per ottenere gambe slanciate e snelle. La combinazione del gel all’edera e dell’olio con canfora e mentolo è disintossicante e drenante, rinforzante sulle vene e stimolante sul sistema linfatico(25 min. 44 euro).
Un esclusivo impacco del corpo con benefico massaggio rilassante è la promessa del St. Barth Sensation. L’impacco esercita un intenso effetto idratante ed è un piacere per tutti i sensi, grazie alle preziose sostanze e ai lipidi ricavati dagli oli vegetali, a seguire un massaggio deliziosamente profumato (50 min. 78 euro).

Relax nella Sky Lounge
Una vacanza rilassante al Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF farà il resto! La A&L Spa, di oltre 3.000 mq, mette a disposizione spazi ampi e luminosi, eleganti e moderni, come la Sky Lounge, un ambiente esclusivo riservato agli adulti, con la Sky Relax, in legno, con i lettini sospesi, appesi al soffitto come fossero amache e le grandi vetrate che offrono uno splendido panorama sulle montagne.
La stagione ancora bella permette di godere degli ambienti esterni della A&L Spa, via libera quindi al relax nella Sky Pool panoramica con lettini idromassaggio e nel grande e curato giardino che circonda il resort.

 

Per una vacanza autunnale in Valle Aurina il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF mette a disposizione il pacchetto “Lost in Paradise”, valido fino al 28 ottobre e poi dal 6 novembre al 2 dicembre 2016. L’offerta comprende: 3 pernottamenti in premium all inclusive, 1 buono benessere del valore di 40 euro a camera, grande buffet di dessert la domenica, programma fitness giornaliero con il personal trainer Andreas Steger, Romantic Show in piscina con acqua salina e libero utilizzo del centro benessere. Il tutto a partire da 403 euro a persona.
Chi aspetterà fine autunno per la sua vacanza ristoratrice, dal 19 novembre al 3 dicembre 2016 potrà approfittare dell’offerta “Vi regaliamo un giorno di vacanza”, 7 notti al prezzo di 6 con un costo di partenza di 714 euro a persona.

 

Informazioni:
Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF
Steinhaus, Cadipietra – 39030 Valle Aurina
Tel. +39 0474 651010 – 652190  

www.wellnessresort.it

Written By
More from Stefania Lupi

APPRODA A MILANO HARD CANDY FITNESS, LA PALESTRA DI MADONNA

Magari non si arriverà ad avere il fisico di Madonna, che a...
Leggi Tutto

Lascia un commento